Cavese - Gallipoli 0-0
Secondo pareggio a reti bianche consecutivo per gli uomini di Sasà Campilongo.
Non è stata una delle migliori prestazioni da parte degli aquilotti , questo anche per merito del gallipoli squadra molto ostica e ben schierata in campo dal tecnico Auteri, ma soprattutto a causa dell'arbitro Pecorelli.
Nei primi minuti del primo tempo non ci sono state occasioni nè da una parte, nè dall'altra, poi però al 25' circa, D'amico riceve una buona palla da Tarantino, ma essendo un po' in ritardo colpisce male di testa e la sfera termina alta sopra la traversa. La Cavese cerca di continuare ad attaccare, ma il gallipoli respinge tutti gli attacchi degli aquilotti, e quasi al termine della prima frazione va vicino al gol con Califano.
Nella ripresa la Cavese non riesce proprio a giocare, anzi è il gallipoli che si rende più pericoloso, infatti al 70' Clemente ha la palla dell'1a0 ma il suo tiro per fortuna si spegne al lato.
Pochi minuti dopo entra in campo De Giorgio, al posto di un bruttissimo Tarantino, che sembra dare più vivacità alla manovra aquilotta, ma quando sembrava che la Cavese potesse arrivare al gol, continua la sua "grande" prestazione l'arbitro Pecorelli estraendo ad Arno un giallo e poi subito dopo il cartellino rosso. Anche in dieci la Cavese prova ad attaccare ma purtroppo il gol non arriva. Comunque guardiamo questo pareggio in senso positivo e da domenica prossima torneremo alla vittoria!!!!!!!!!! Tutti a Martinaaaaaaa!!!!!!!!!
1 Commenti:
brutta partita.
gol sbagliati,che in pratica ea + difficile sbagliare che segnare..... che dire, nn ci resta che piangere sperando in una vittoria che arrivi a breve......
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page