Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

28 gennaio 2007

Cavese-Taranto 2-0


CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giornata indimenticabile oggi al "Lamberti". Colpo d'occhio magnifico, oltre 7000 i presenti.Tutto comincia con una stupenda coreografia in Curva Sud Catello Mari e ripetuti sfottò tra le tifoserie. In campo, inizialmente il Taranto sembra più concentrato, ha due buone occasioni. Poi ci pensano i loro supporters...cominciano le scaramucce con la polizia e a causa di lanci di lacrimogeni nel loro settore, l'arbitro è costretto a sospendere la gara. Alcuni giocatori del Taranto sono andati a colloquio con i tifosi, si è atteso per più di mezz'ora il rientro delle quadre in campo. Quando tutto sembrava calmarsi e le due squadre rientravano in campo (i tarantini con la maglia rossoblu al posto della seconda, la verde,...chissà perchè poi, era per questo che i cozzari si lamentavano???) l'arbitro le ha fatte rientrare negli spogliatoi per ripetuti lanci di petardi. Ancora attesa...si pensava a malincuore che tutto fosse finito, e invece...le squadre rientrano in campo. Olè!!!
E come rientra la Cavese!!!
I nostri sembrano 11 LEONI, si corre a tutto campo. Aquino con una grande incursione in area si procura un sacrosanto rigore, tira De Giorgio, GOOOLLL!!!
Fine primo tempo, ormai sono le 16 passate.
Il secondo tempo vede ancora gli Aquilotti protagonisti, che con una stupenda azione raddoppia con "Ercolone" Ercolano che sbatte la palla in rete di testa, raccogliendo un assist cross al bacio di Schetter dalla sinistra.
La Cavese macina gioco,crea alcune azioni da manuale, va vicina al terzo goal con De Giorgio e ancora Ercolano.
Tutto finisce intorno alle 17, e non rimane che festeggiare tutti insieme!!!
Da segnalare la grande prestazione di Peppe Aquino, al quale è mancato solo il goal...sta ritornando la "zanzara"!!!
Nota di merito, comunque, va alla squadra intera, anzi, all'intera città!!!
Uniti, forti e signori, come sempre!!!
Forza Cavese!!!!


IL NOSTRO SOGNO:


CHI NON SALTA è TARANTINO!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page