Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

15 aprile 2007

Cavese Avellino 3-1

Volevamo "Una domenica da LEONI" e l'abbiamo ottenuta nel migliore dei modi!!!!
In un Lamberti stracolmo in ogni ordine di posto, la Cavese è riuscita a portare a casa la decima vittoria consecutiva tra le mura amiche. Il pubblico del Lamberti è stato stupendo, magnifico, unico, sembrava, a detta dei più anziani di essere tornati ai tempi della serie B. Il pubblico è stato esempio di civiltà e correttezza nei confronti dei tanti tifosi biancoverdi, a loro volta correttissimi. Si è vista oggi una Cavese quadrata in difesa, compatta a centrocampo e cinica in attacco. La squadra di Campilongo con tre passaggi arrivava facilmente in area di rigore e dopo circa dieci minuti di gara andava meritatamente in vantaggio con Gigi Cipriani (quest'oggi numero 6).
Ci si attendeva la reazione dell'Avellino, che ha impensierito la nostra difesa solo su calci da fermo senza mai centrare lo specchio della porta. All' improvviso c'è stato il raddoppio degli Aquilotti su cross di De Giorgio con l'autogol del difensore D'andrea.
A inizio ripresa travolgente azione dalla destra di De Giorgio che effettuava un cross preciso per l'accorrente Ercole Ercolano a centro area che insaccava il 3-0.
Da registare l'espulsione di Bacis, dopo questo episodio, abbiamo atteso tutti il triplice fichio dell'arbitro per la festa finale......... anche se nel frattempo Biancolino nei minuti finali segnava il gol della bandiera.
A Cava abbiamo visto, battuto e ridimensionati sia Ravenna che Avellino ed è forte a questo punto il rammarico per qualche punto buttato via nel girone d'andata. Ma vaBBBene così, ora con i play off quasi assicurati concentriamoci tutti sul miglior piazzamento possibile.
FORZA CAVESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE:



DALE BOCA:


CORO PER CATELLO E ZUMB ZUMB!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page