Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

30 marzo 2008

Cavese-Novara 1-1


Chi si aspettava una conferma della buona prestazione di Monza, quest'oggi è rimasto davvero deluso. Partita scialba, lenta e senza particolari emozioni.

Mister Papagni ha schierato:
Criscuolo- Frezza-Panarelli-Farina-Nocerino-Favasuli-
Catalano-Alfano- Tarantino-De Giorgio- Giampaolo.

La prima frazione di gara si è sviluppata senza che nessuna delle due squadre prevalesse sull'altra sul piano del gioco, l'unica azione "degna" di nota è da segnalare per il Novara che ha impensierito appena Criscuolo con un tiro dalla distanza che il portierone Cavese ha neutralizzato con i pugni.
Il secondo tempo è cominciato sulla falsa riga del primo, ma all'11' st Nocerino ha portato in vantaggio gli Aquilotti a termine di una azione confusa sotto porta che si è completata con la palla che ha lentamente superato la linea di porta. Nemmeno il tempo di esultare per il vantaggio biancoblu, che gli ospiti si sono riversati nella metà campo Aquilotta: Espinal entrato in area ha tentato un cross che ha colpito la mano un pò larga di Frezza. Rigore e seconda ammonizione per Frezza, uno dei pochi che quest'oggi riusciva a correre. Amore ha realizzato dal dischetto (12' st) spiazzando Criscuolo. A questo punto mister Papagni ha inserito Pierotti per Giampaolo, e poco dopo Shiba per Catalano. Proprio Pierotti, appena entrato, ha lasciato scappare Amore che arrivato in area ha scoccato il tiro impegnando seriamente la saracinesca Aquilotta.
La partita si è protratta fino alla fine senza particolari emozioni.

Domenica si va a Terni, e proprio la Ternana è la squadra che segna la soglia play out. Sarà fondamentale fare risultato.
Forza Aquilotti!!!

Nella giornata di domani inseriremo le foto della gara

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page