Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

22 agosto 2010

Cavese - Foggia 0-3

Parte male la nuova Cavese subendo una pesante sconfitta casalinga contro il giovane, ma molto forte, Foggia di Zeman. Si sapeva che la condizione fisica della squadra non sarebbe stata delle migliori a causa delle tante vicisssitudini affrontate durante questa estate dalla nostra compagine: situazione societaria mai chiara, preparazione iniziata in ritardo, tanti giocatori nuovi che non hanno mai giocato insieme. Beh! Tutte queste difficoltà si sono manifestate in campo quest'oggi, anche se all'inizio la Cavese, seppur timidamente, ha provato a creare qualcosa, ma non è mai stata incisiva. Purtroppo anche quest'anno si è potuto subito notare la grande difficoltà da parte della squadra sui calci piazzati a favore degli avversari, infatti è proprio da un calcio d'angolo che è arrivato il vantaggio foggiano alla mezz'ora. Poi, come al solito, è salito in cattedra l'arbitro che ha espulso Quadrini per una doppia ammonizione inflitta al giocatore nel giro di 5 minuti. A fine primo tempo il Foggia ha raddoppiato sfruttando anche una delle tante disattenzioni difensive della Cavese.
Nella ripresa dopo dieci minuti è arrivato anche il terzo gol ospite contro una Cavese che non ha avuto le forze per rialzarsi, complice anche la mancanza di corsa e di fiato che si è manifestata specialmente con l'inferiorità numerica.
Nonostante ciò noi tifosi non dobbiamo demoralizzarci e dobbiamo continuare a credere in questa squadra per cercare di raggiungere l'obiettivo salvezza, che non è mai stato così difficile come quest'anno.
FORZA RAGAZZI!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page