ANCONA-CAVESE 0-1
-foto gentilmente concesse da Attilio Rufolo
-altre foto sul forum->sez.foto->trasferte [ringraziamo il gruppo "Cavesi nati C361"]
Lo stadio "Del conero" di Ancona si conferma come uno dei campi fortunati per la Cavese, che riesce a battere per la terza volta su quattro in due anni, l'Ancona, grazie al gol di Pavel Schetter, che festeggia nel migliore dei modi le sue 100 presenze con la casacca biancoblù.
Nel primo tempo si è vista una gara molto brutta da ambo le parti. L'unica azione degna di nota è stata creata dalla Cavese proprio con un diagonale di Schetter che è finito poco a lato.
Nel secondo tempo invece, è tutta un'altra storia. Gli Aquilotti partono bene e iniziano a mettere sotto torchio la difesa marchigiana, al 20' entra in campo Pietro De Giorgio, che rivitalizza ancora di più l'attacco biancoblù al posto di Massimo Perna, infatti proprio dopo ad una sua incursione sulla destra, crossa in mezzo dove Schetter si fa trovare pronto e insacca a pochi metri dalla porta.
Gli Aquilotti controllano il risultato fino alla fine senza alcun problema e riescono a portare a casa un risultato molto importante. Complimenti ancora una volta a questi ragazzi che domenica dopo domenica continuano a farci sognare!!!!!!!!
VAI CAVESE VAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 Commenti:
non c'è di che, ti prego solo di correggere in C361. Ciao
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page