IL PUNTO
Siamo giunti ormai nel pieno del girone di ritorno. La Cavese ha raggiunto la quota salvezza con addirittura 11 giornate di anticipo, chi l'avrebbe mai detto, e tra l'altro si trova al terzo posto, in piena zona play off a soli 7 (potenzialmente 4) punti dalla prima. Lo scenario è chiaramente a favore degli Aquilotti, MA dobbiamo rimanere saldamente con i piedi per terra...la squadra, la società non si nascondono più, oramai, dietro l'obiettivo salvezza, tra l'altro non potrebbero più farlo. Noi tifosi dobbiamo crederci, stare vicini a questi ragazzi fantastici, incitarli sempre, dovunque e comunque, fargli vivere questo momento nel massimo della tranquillità.
Gli Aquilotti dovranno affrontare nelle prossime future giornate squadre di medio-bassa classifica, ma tutti sappiamo che queste sono le partite più importanti e più difficili da vincere; nell'ultima parte del torneo, invece, i Biancoblù dovranno battersi nei tre derby, e affrontare Ravenna e Perugia, partite sicuramente molto impegnative anche dal punto di vista psicologico, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi sapranno vender cara la pelle per portare a casa risultati positivi.
Non ci resta che attendere, e goderci questi prossimi incontri, sicuramente carichi di agonismo, di fame e di bel gioco da parte dei nostri Aquilotti!!!
Non ci resta che attendere, e goderci questi prossimi incontri, sicuramente carichi di agonismo, di fame e di bel gioco da parte dei nostri Aquilotti!!!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page