-24
Mancano oramai solo 24 ore per quest'attesissimo derby, che su ordine del prefetto di Salerno, il quale ha definito questo match "Gara ad alto rischio", verrà dispustato senza spettatori. Una decisione che ha scosso gli animi di molte persone che desideravano di assistere a questo match dopo vent'anni di lunghissima attesa.
Una decisione assolutamente indecorosa, che penalizza maggiormente il popolo di fede aquilotta, che ha avuto un comportamento da elogiare in quel di Salerno.
Purtroppo i fattacci di Catania hanno letteralmente mutato il mondo del calcio italiano, soprattutto con le nuove leggi e i nuovi decreti, contestati dal mondo-ultras!
I supporters metelliani quindi dovranno assistere al match o davanti la TV o davanti ad un maxi schermo.
Campilongo, con il celebre 4-3-3, schiererà in campo Mancinelli, Arno, Nocerino, Farina e Cipriani per il reparto arretrato mentre a centrocampo non ci saranno Alfano e Tatomir causa squalifica dopo le ammonizioni rimediate al "Curi" di Perugia quindi Schetter, Russo e D'Amico gestiranno le operazioni del gioco. Le 3 punte saranno Aquino, Ercolano e De Giorgio.
Questa volta, con grande rammarico, non possiamo dire "Tutti allo stadio", ma siamo costretti a seguire i nostri 11 leoni davanti ad uno schermo, maxi o piccolo!!!!
VAI CAVES VA'!!!!
1 Commenti:
speriamo passino in fretta queste 24 h; sogno una grande goleada ai......(chilli là) e poi sotto con i play off....megg rutt cù stu derby....speriamo che si sciolgano presto i ghiacci!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page