Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

06 maggio 2008

Guardiamo al futuro


Domenica scorsa, con la gara di Padova, si è chiusa ufficialmente (e male) la stagione calcistica 2007/2008 per la Cavese. La Società ha indetto nei giorni scorsi il rompete le righe, è tempo di vacanza (per alcuni erano cominciate già da tempo dai...).
Ripercorrendo per lineee generali la stagione, noi tifosi non possiamo che essere contenti del risultato finale... nonostante tutto (errori di valutazione in sede di mercato, tradimenti, cambi tecnici plurimi, svendite di fine anno, poca professionalità, spintoni, poco coinvolgimento da parte di alcuni atleti e "dulcis in fundo" comportamenti per cui era inevitabile una piccola contestazione) gli Aquilotti hanno concluso il campionato in decima posizione, conquistando la matematica salvezza con "ben" due giornate di anticipo.
Ora è tempo di vacanze per i calciatori...non per noi tifosi (la fede non va mai in vacanza!!!)...non per chi dovrà costruire la squadra per il prossimo anno, anzi è proprio ora che bisogna dare il meglio per costruire un roseo e soddisfacente futuro.
Per quello che si è capito in queste ultime tribolate settimane, dovrebbe essere ancora Nicola Dionisio il DS della Cavese Calcio, colui che è stato additato dai più come artefice del fallimento di quest'anno, ma non possiamo dimenticare che ha contribuito a regalarci le gioie degli anni scorsi...errare è umano, speriamo si rifaccia presto.
Per quanto riguarda il discorso tecnico, il primo nodo da sciogliere riguarda il Mister. La Cavese ha parlato con Mister Papagni, ha fatto la sua offerta, ma dalle ultime dichiarazioni del tecnico pugliese si è capito che le due parti sono lontane, probabilmente il problema è di natura economica o di scarsa programmazione (speriamo di no). Quindi sarà questo il primo pilastro su cui costruire la nuova stagione: Mister Papagni, sicuramente gradito alla maggioranza dei "supporters", o ancora un nuovo tecnico (???)...in entrambi i casi speriamo possa sedere sulla panchina Aquilotta per lungo tempo regalandoci belle soddisfazioni.
Soddisfazioni, una squadra che lotta, quindi gente motivata, magari non troppo anziana, un bel gruppo...è questo che chiediamo principalmente noi tifosi. E' inutile ora parlare troppo, dire via questo, prendiamo quello...per noi è fantamercato, noi siamo tifosi, noi sognamo...sono altri che devono darci risposte concrete.
Forza Cavese!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page