Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

31 agosto 2008

Arezzo - Cavese 2-1

Gli Aquilotti steccano la prima. In quel di Arezzo la Cavese è sembrata una squadra viva, compatta, che sa quello che vuole. Orfana a centrocampo dell'ultimo arrivato Anaclerio per l'assenza del transfert, mister Camplone ha presentato il seguente undici:

Petrocco- Frezza- Cipriani- Farina- Nocerino- Alfano- Porro(Scartozzi 26'st)- Favasuli- Tarantino(Aquino 26'st)- Sorrentino(Mallardo 39'st)- Schetter.

Gli Aquilotti sono partiti bene, mattatore del primo tempo è stato soprattutto Tarantino che ha impegnato non poco la retroguardia aretina.
I goal sono arrivati tutti nel secondo tempo. Al 2' Bondi ha realizzato il vantaggio per gli amaranto su calcio di punizione sorprendendo Petrocco sul proprio palo. Passa un minuto ed è Porro a riagguantare il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi quando i valori in campo sembravano essersi livellati, è arrivata la rete del definitivo vantaggio aretino ad opera di Baclet, che, al 25', ha raccolto una corta respinta di Petrocco su un tiro da fuori di Bondi.

Probabilmente il risultato giusto di questo incontro sarebbe stato il pareggio, la Cavese non ha giocato una brutta partita...e ci sono ancora pochi giorni per mettere a segno qualche colpo in sede di mercato. Dovessero arrivare un difensore centrale (probabile l'arrivo di Ischia), un terzino sinistro (Lacrimini) e una punta centrale di ruolo, gli Aquilotti a nostro parere sarebbero pronti per disputare un buon campionato, degno della casacca blufoncè.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page