Parola al campo...
Oramai di mercati aperti ce n'è solo del tipo di fianco, il calciomercato è chiuso ormai da qualche giorno. E' finita la stagione dei DS, i roster ormai sono fatti, qualcuno potrebbe ancora ingaggiare qualche svincolato, questo è vero, ma chi ha sbagliato, per riparare, dovrà aspettare gennaio.
Dicevamo, si chiude la stagione dei DS...si apre quella degli allenatori, ora è tutto nelle loro mani. Toccherà a loro infatti far rendere al meglio ciò che i DS gli hanno messo a disposizione.
Per gli Aquilotti mister Camplone, si è visto completare l'organico nell'ultimo giorno di calciomercato, con gli arrivi dei difensori Ischia e Lacrimini, e del portiere Marruocco. Il DS Dionisio non è riuscito a regalargli, in extremis, anche il tanto richiesto centravanti dalle caratteristiche differenti dagli attaccanti già in organico, ma questo non potrà essere un alibi per il mister. L'organico degli Aquilotti, infatti, ci sembra molto competitivo, quanto meno per centrare l'obiettivo della società dichiarato in estate, ovvero una tranquilla salvezza. Il Mister può contare su due portieri di categoria, una linea difensiva ben assortita, una linea mediana compatta alla quale il neo acquisto Anaclerio può dare le giuste geometrie, e un attacco frizzante e veloce sulle fasce. Il tipico lungagnone al centro della linea d'attacco, al quale eravamo abituati, non l'abbiamo, ma non è detto che Sorrentino non possa fare bene non appena le direttive del Mister saranno assimilate. E poi c'è sempre la "zanzara" Aquino, che in passato si è districato in quella posizione molto bene, e il giovane, "massiccio" e alto Henry Shiba che potrebbe farci una lieta sorpresa.
Con la stagione dei Mister, si apre anche quella dei Tifosi...tifosi che a volte fanno un pò troppo i Mister, o i DS all'occorrenza...è bello svegliarsi alla mattina con il pensiero alla casacca biancoblu, è bello chiacchierare tra amici sotto i portici o sulla "rete", è lecito criticare alcune scelte della società, del Mister, pensare che un giocatore abbia fatto una brutta partita......ma noi Tifosi non dimentichiamo mai qual è il nostro vero compito.
Il Tifoso deve sostenere gli Aquilotti fino al 90° e oltre, dobbiamo spingerli, con i nostri cori, i nostri applausi e il nostro incitamento, verso la vittoria. Dobbiamo essere il 12° uomo in campo...BASTA con le critiche durante la partita. Si vince e si perde tutti insieme.
E Vai Cavese!!!!!!!!!!!
1 Commenti:
Infatti ragazzi incitiamo ttt la nostra cavese...!!! VAI CAVESE...!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page