Cavese - Pistoiese 1-1
La Cavese non sfrutta al cento per cento la prima delle due partite consecutive casalinghe impattando per 1-1 contro la Pistoiese. Gli Aquilotti sono entrati in campo con poca cattiveria agonistica, sbagliando tanti passaggi e disimpegni, e proprio da una disattenzione difensiva è arrivato il gol che ha permesso alla Pistoiese di passare in vantaggio. Infatti al 7' Cipolla è stato lanciato in profondità da un compagno ed è riuscito a guadagnare un calcio di rigore che a noi è sembrato molto ma molto dubbio. Lo stesso Cipolla ha siglato il penalty spiazzando Marruocco. La Cavese per fortuna si è rialzata e ha iniziato ad attaccare. Ci hanno provato Bernardo e Favasuli calciando debolmente tra le mani del portiere ospite, poi finalmente al 44' i biancoblù sono riusciti a pareggiare grazie al ritorno al gol di Gerardo Alfano, il quale è riuscito a capitalizzare a rete dopo una serie di rimpalli.
Nella ripresa la Cavese è partita a mille, cercando il gol del raddoppio, ma purtroppo i tanti cross non sono stati sfruttati al meglio dagli attaccanti. Fino alla fine gli Aquilotti ci hanno provato ma il gol non è arrivato, da rivedere anche un rigore richiesto dalla Cavese per un fallo di mano in area avversaria, a noi sembrava che ci fosse.
Speriamo che col Taranto vada meglio, noi chiediamo solo più cattiveria e grinta in mezzo al campo. Qualcuno l'ha capito, altri no.
FORZA CAVESE!!!Nella ripresa la Cavese è partita a mille, cercando il gol del raddoppio, ma purtroppo i tanti cross non sono stati sfruttati al meglio dagli attaccanti. Fino alla fine gli Aquilotti ci hanno provato ma il gol non è arrivato, da rivedere anche un rigore richiesto dalla Cavese per un fallo di mano in area avversaria, a noi sembrava che ci fosse.
Speriamo che col Taranto vada meglio, noi chiediamo solo più cattiveria e grinta in mezzo al campo. Qualcuno l'ha capito, altri no.
FOTO
RIGORE PISTOIESE
Etichette: Campionato 08/09
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page