Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

15 marzo 2009

Juve Stabia - Cavese 0-1

La Cavese vince ancora. Gol fortunoso siglato da Francesco Favasuli, ma l'importante è aver portato a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato, che permette agli Aquilotti di raggiungere a quota 44 il Benevento in terza posizione, a soli 4 punti dalle capoliste Gallipoli (una partita in meno) e Crotone.
Da quel che abbiamo potuto captare dalla voce radiofonica di Nunzio Siani, la Cavese non ha offerto una brillante prestazione creando pochissime occasioni offensive, infatti, nel primo tempo è stata la Juve Stabia ad avere il pallino del gioco in mano, andando vicinissima al gol in due occasioni, ma "San" Vincenzo Marruocco e il palo della porta da lui difesa, hanno salvato gli Aquilotti.
All'inizio del secondo tempo è accaduto quello che molti non pensavano potesse succedere, ma che i tifosi biancoblù sicuramente speravano, infatti è arrivato il gol di Ciccio Favasuli che dalla trequarti ha effettuato un tiro cross velenosissimo, che si è andato ad insaccare nel sette della porta difesa da Salvatore Soviero, portando così, la Cavese in vantaggio. Fino alla fine gli Aquilotti hanno sofferto gli attacchi stabiesi, ma la difesa biancoblù, compreso Marruocco, ha dato tanta sicurezza alla squadra e ha permesso alla Cavese di portare a casa un'altra vittoria importantissima.
Anche oggi va fatto un grandissimo applauso all'intera squadra che, seppur soffrendo, è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio, raggiungendo un altro record di stagione, cioè quello dell'imbattibilità che quest'oggi ha raggiunto i 360 minuti.

A questo punto il doppio turno casaligno che la Cavese avrà a disposizione, sarà determinante per i biancoblù........
......IL NOSTRO SOGNO E' QUELLO DI...........

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page