Cavese - Virtus Lanciano 1-0
Finalmente la Cavese ritorna a vincere al "Simonetta Lamberti" dopo ben 2 mesi e mezzo senza vittorie. Non è stata una vittoria brillantissima, ma quest'oggi la cosa più importante era quella di portare a casa i tre punti e, per fortuna, così è stato. E' andato in gol per la Cavese il nuovo arrivato Alessandro Romeo, che è stato protagonista di un'ottima partita riuscendo a timbrare subito il cartellino all'esordio nel suo nuovo stadio.
Mister Camplone ha schierato la seguente formazione:
---------------Marruocco---------------
Pierotti----Farina----Ischia----Nocerino
-----Alfano---- Anaclerio---- Favasuli (88'Prevete)
----Aquino---- Romeo-----Schetter
------------(69'Sorrentino)----(81'Tarantino)
La Cavese ha disputato una buona gara fino a 20 minuti dal termine, quando sembrava aver tirato i remi in barca, forse anche per una questione di tenuta fisica, di certo non agevolata dalle condizioni metereologiche e da quelle del manto erboso. Fino ad allora gli Aquilotti avevano creato alcune allettanti palle gol che non sono state ben finalizzate, tranne che da Romeo, il quale è stato molto bravo a mettere in rete un bell'assist di Schetter. Nella ripresa la Cavese ha provato più volte a raddoppiare, la palla più ghiotta è capitata sui piedi di Schetter, che, servito da Favasuli in area di rigore, ha calciato la palla alta sopra la traversa a pochi passi dalla linea di porta. Un' altra buona occasione è capitata ad Aquino, che lanciato a rete da Romeo, disturbato da un avversario, ha ciccato il tiro crollando a terra, la palla avrebbe sicuramente inquadrato lo specchio della porta. Altra nota positiva della giornata è stata la buona prova della difesa, che nonostante qualche indecisione iniziale, è riuscita ad organizzarsi al meglio e a dare tranquillità all'intera squadra.
Gli Aquilotti rimangono in zona play off a pari punti con il Foggia, quest'oggi vittorioso sul campo della Juve Stabia. Domenica comincia la serie di quattro derby consecutivi con la sfida del "Progreditur" contro la Real Marcianise.
FORZA AQUILOTTI!!!Gli Aquilotti rimangono in zona play off a pari punti con il Foggia, quest'oggi vittorioso sul campo della Juve Stabia. Domenica comincia la serie di quattro derby consecutivi con la sfida del "Progreditur" contro la Real Marcianise.
LE FOTO
1 Commenti:
REDAZIO SCUSA SONO "1919VELENO" NON MI POSSO CONNETTERE PIU PERCHE E SUCCESSO NU BURDELL CON L'ACCOUNT KMQ TI SCRIVO PER DIRTI: LE IMMAGINI ANTI NOCERA CHE TI HO MANDATO PERCHè NON LE PUBLICHI E TOGLI IL MANUIFESTO CONTRO LA NOCERINA CHE HANNO FATTO I PAGANESI? ALMENO CREA UN IMMAGINE TU CONTRO NOCERA E SALERNO MA LE COSE DEI PEZZARI NON LE METTERE PERCHE' ORMAI SONO COME NOCERA CIAO REDAZIO' E SEMPRE FORZA CAVESE SALUTI VSC
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page