Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

18 gennaio 2009

Perugia-Cavese 0-0

Pareggio a reti bianche al "Curi" di Perugia fra i grifoni di mister Sarri e gli aquilotti di mister Camplone.

Gli Aquilotti sono scesi in campo col seguente undici schierato secondo un 4-2-3-1:
Marruocco- Pierotti- Ischia- Farina- Nocerino- Anaclerio- Alfano- Bernardo (Tarantino 46'st)-
Schetter (Favasuli 8'st)- Aquino- Sorrentino (Porro 38'st).

La partita è iniziata con le due squadre un pò contratte, attente a non scoprirsi troppo e a studiare i punti deboli dell'avversario. Da registrare per gli uomini in casacca blufoncè alcune buone azioni in fase offensiva, ma senza mai impegnare il portiere di casa, mentre per i grifoni allo scadere del primo tempo un occasionissima con un tiro resppinto da Marruocco sui piedi dell'ex De Giorgio che ha sparato alto a porta spalancata.
Nella ripresa, la Cavese, sempre attenta in fase difensiva, con ottime prestazioni di Farina e Pierotti, ha portato più su il baricentro ed è arrivata al tiro in diverse occasioni, senza però mai incidere con la giusta cattiveria. Da segnalare un tiro teso di Anaclerio deviato in angolo da Benassi e un tiro di Aquino deviato da Sorrentino sotto porta, che malauguratamente è finito sul fondo. Da appuntare l'espulsione in contemporanea di Alfano e Barbagli al 34'st per un parapiglia nato successivamente ad un fallo di esasperazione di "ringhio", mentre Sorrentino era rimasto a terra e i perugini continuavano a giocare.

Pareggio esterno per gli Aquilotti che permette di tenere a distanza la corazzata umbra e di mantenere il quinto posto in classifica a 5 punti dalla quarta e tenendo dietro di una sola lunghezza il Foggia che domenica sarà di scena al "Lamberti".
Ancora una volta i ragazzi di mister Camplone si sono dimostrati compatti, testardi e decisi a dare delle grosse soddisfazioni a noi tifosi.
Cosa manca a questa squadra? Un bomber con determinate caratteristiche che riesca a far compiere il salto di qualità negli ultimi 16 metri.
E' tempo di mercato...noi ci speriamo...noi ci crediamo!!!
Forza Aquilotti!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page