Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

04 gennaio 2009

Cavese - Napoli 2-1

La Cavese batte il Napoli di Edy Reja per 2-1 grazie al gol su rigore di Favasuli e al raddoppio nella ripresa di Tarantino; per il Napoli ha accorciato le distanze Russotto.

E' stato un buon test sia per gli Aquilotti, che per i partonopei, che ha permesso ai due allenatori di valutare la condizione fisica dei propri giocatori dopo il rientro dalle feste natalizie, entrambi i tecnici hanno avuto a disposizione tutti i componenti della rosa e hanno concesso un tempo di gioco a tutti. Nel primo tempo la Cavese ha espresso un gioco migliore rispetto a quello del Napoli e al 18' è passata in vantaggio grazie al rigore guadagnato e poi trasformato da Favasuli. Il Napoli ha avuto tre occasioni con Denis e Maggio, ma Marruocco è stato bravissimo a respingere le loro conclusioni. Nella ripresa tra le fila del Napoli è entrato in campo "el Pocho" Lavezzi tra gli applausi del pubblico, ma nonostante il suo ingresso in campo, è stata ancora la Cavese ad andare in gol al 49': lancio in profondità per Sorrentino, il quale vede tutto solo in area di rigore Tarantino che mette la palla in rete a porta vuota, portando il risultato sul 2-0. Il Napoli ha accorciato le distanze al 79' con Russotto. Gli azzurri nel finale hanno provato a pareggiare, ma la Cavese si è difesa molto bene e ha portato a casa una bella vittoria.

Per la Cavese è stato un buon test, che le permette di iniziare il 2009 nel migliore dei modi battendo la quinta forza attuale del campionato di serie A. Si sono viste buone trame di gioco per quanto riguarda gli Aquilotti e questo fa ben sperare per il futuro.
A comiciare da domenica prossima, quando gli Aquilotti ospiteranno l'Arezzo al Lamberti.

Le dichiarazioni di mister Camplone a fine gara:
"Abbiamo battuto il Napoli 2-1, ma non era il vero Napoli. Siamo appena rientrati dalle vacanze e siamo tutti un pò pesanti. La Cavese, poi, aveva mille motivazioni in più. Il Napoli ha giocatori fortissimi, non scherziamo. Il mercato? Cerchiamo un bomber di peso. Riccio? E' stato reintegrato. Non abbiamo fretta di intervenire sul mercato. Possiamo contare su tante alternative: c'e' anche Lacrimini. Mi auguro che il 2009 possa essere un anno importante".


Forza Cavese Sempre!!!

FOTO

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

redazio' so' " 1919veleno" ho smarrito la password ... MA QUELLE IMMAGINI ANTI NOCERA CHE TI MANDAI NN LE METTI PIU'?

4 gennaio 2009 alle ore 22:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

redazio' so' " 1919veleno" ho smarrito la password ... MA QUELLE IMMAGINI ANTI NOCERA CHE TI MANDAI NN LE METTI PIU'?

4 gennaio 2009 alle ore 22:06  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

ciao 1919veleno...per recuperare la password puoi fare così:
-clicchi su "accedi" poi clicchi su "hai dimenticato la password?clicca qui" e segui le istruzioni che ti da!

se qualcosa non ti è chiaro domanda pure...saluti

4 gennaio 2009 alle ore 22:19  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page