Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

11 gennaio 2009

Cavese - Arezzo 2-2

Bella partita oggi tra la Cavese e l'Arezzo, che ha regalato ai tanti (finalmente!!!) tifosi accorsi allo stadio tante emozioni, ma alla fine, purtroppo, la Cavese non è riuscita a portare a casa la vittoria, che sarebbe stata meritata, perchè la Cavese ha creato tanto, ma si è trovata di fronte una squadra forte, ma soprattutto un gran portiere che ha parato le tante conclusioni a rete degli Aquilotti.

Mister Camplone ha schierato il seguente undici:
Marruocco-Pierotti-Ischia-Farina-Nocerino-Alfano-
Anaclerio-Favasuli (65' Tarantino)-
Aquino-
Bernardo-
Schetter

La Cavese nella prima frazione di gioco ha cercato di prendere subito in mano il pallino del gioco, ma l'Arezzo in alcuni contropiedi, causati da stupide palle perse a centrocampo da parte degli Aquilotti, si è reso molto pericoloso. La Cavese ha avuto la possibilità di portarsi in vantaggio al 36' quando Schetter è stato atterrato irregolarmente in area di rigore e l'arbitro ha fischiato il calcio di rigore. Sul dischetto è andato Favasuli il cui tiro è stato bloccato dal portiere Paoletti. I biancoblù accusano il colpo, infatti al 42' è l'Arezzo a portarsi in vantaggio con Martinetti lanciato in profondità da un compagno. Per fortuna la Cavese non si abbatte e riesce a pareggiare due minuti dopo con Bernardo su cross di Favasuli.

Nella ripresa la Cavese va alla ricerca del gol del vantaggio, che potrebbe arrivare al 52' ancora con Bernardo, che questa volta su cross di Aquino colpisce di testa verso la porta ma il pallone termina alto. Anche nel secondo tempo però, a passare in vantaggio è ancora l'Arezzo, che raddoppia con Chianese su un calcio di rigore dubbio, infatti dalla nostra postazione sembrava che Bondi, il giocatore che ha subito il fallo in area, avesse simulato.
Gli Aquilotti costretti ancora a rincorrere si gettano tutti in avanti, ma i tanti tiri in porta vengono tutti respinti dall'ottimo portiere aretino, il quale si rende protagonista ancora una volta nel finale al 87' quando l'arbitro assegna un altro calcio di rigore alla Cavese. Sul dischetto questa volta va la "zanzara" Peppe Aquino, il portiere respinge ancora il tiro, ma per fortuna sulla respinta l'attaccante biancoblù ribadisce in rete. 2-2!
L'arbitro assegna sette minuti di recupero, in cui la Cavese cerca di compiere l'impresa tra l'incitamento dei tifosi aquilotti, ma purtroppo il gol non arriva e la partita termina 2-2.

Nonostante la Cavese non sia riuscita a portare a casa l'intera posta in palio, va fatto un plauso a tutti i ragazzi che anche quest'oggi, come sempre, non hanno mai mollato e hanno giocato con il cuore, dimostrando ancora una volta di essere una squadra unita, forte e compatta che potrà togliersi molte soddisfazioni.
FORZA CAVESE E TUTTI A PERUGIA!!!

FOTO


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page