Arriva Alessandro Romeo
Dalle ultime indiscrezioni, si da per certo l'arrivo in terra metelliana del giovane attaccante Alessandro Romeo, proveniente dal Legnano via Sampdoria. Il giovane in questo periodo era cercato anche dal Foggia, ma il diesse Nicola Dionisio è riuscito a convincere l'attaccante romano a trasferirsi in maglia blufoncè. Quest'anno con la maglia del Legnano è andato in rete una sola volta, disputando 8 partite,il ragazzo vanta anche quattro presenze in massima serie con i blucerchiati.
A questo punto l'attaccante tanto voluto dal mister e soprattutto dai tifosi, sta per arrivare, è un giovane di belle speranze che fa il caso nostro, perchè la Cavese ha tanto bisogno di una punta alta, in modo tale da dare all'allenatore ulteriori possibilità di gioco. Attendiamo l'ufficialità e i dettagli dell'operazione nelle prossime ore.
3 Commenti:
Poi si dice che il pubblico non viene allo stadio: (se) abbiamo acquistato un calciatore in prospettiva, però in Lombardia si dice che il calciatore è reduce da un serio infortunio, di conseguenza uno che deve riprendersi ancora del tutto.
Ci serve un calciatore del genere? Secondo me no, assolutamente!
Spero, ma spero di sbagliarmi!
Prevete ti piace? Ma a chi vulit a Kakà. Se la gente non viene allo stadio per l'acquisto DEVE stare a casa!
Che mi tocca leggere.
Forza Prevete!
Da anonimo ad anonimo: quel che scrivo corrisponde a verità e non l'ho detto io (ma l'allenatore, il d.s. ed il presidente), quindi di conseguenza non prendertela con me, ma con chi ha detto ste cose!
Prevete? A me piace tantissimo, se ha imparato a fare il mediano di rottura, allora stiamo sul sicuro, sennò... ce ne sono di mediani di rottura in giro.... uhh! Ste cose non me le invento io, ma lo dice il campo, il rettangolo di gioco, di conseguenza vir tu si ten tuort o no!
Qui sotto t'inserisco un articolo tratto dal sito Statistichelilla.it
Il Legnano perde un altro pezzo, e solo il Presidente Resta sa se potrà essere l'ultimo. La punta Alessandro Romeo, in prestito dalla Sampdoria, lascerà la squadra lilla per essere girato dai blucerchiati alla Cavese, nel girone B della LP1.
Dopo Maggioni e Bertoli, Mister Lombardo perde dunque un altro elemento, in verità fin qui poco determinante a causa di un grave infortunio che ha tenuto l'attaccante lilla lontano dal campo, facendo sì che il computo delle sue presenze si sia limitato a 8, con una sola rete segnata.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page