Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

30 agosto 2009

Cavese - Pescara 1-1

Buon pareggio per come si erano messe le cose, e la caratura dell'avversario.
Mister Maurizi ha schierato secondo il classico 3-4-3 il seguente undici:
Russo-Farina-Cipriani-Nocerino-Lagnena-Maiorano-Bacchiocchi(79' Scartozzi)-Favasuli-Tarantino(64' Bernardo)-Turienzo(59' Sorrentino)-Schetter

La Cavese pareggia la prima casalinga per 1-1 contro il quotato Pescara. Ottima gara dell'undici aquilotto, che ha creato tanto riuscendo ad arrivare sotto porta diverse volte, ma purtroppo è mancata la zampata vincente, che poteva portarci in vantaggio. Il Pescara si è difeso molto bene e attentamente, ripartendo spesso con contropiedi veloci, e nella ripresa è riuscita a passare in vantaggio grazie all'unico tiro in porta della partita siglato da Artistico proprio dopo un bel contropiede partito da un presunto fallo su Maiorano a centrocampo. La Cavese per fortuna non ha mollato e con la spinta del pubblico ha continuato ad attaccare. Verso la mezz'ora della ripresa si è abbattuto un diluvio universale sul "Lamberti". Pioggia e grandine però, non hanno fermato i sostenitori biancoblù, i quali hanno continuato ad incitare i propri beniamini cantando a squarciagola fino alla fine senza tener conto dei "giganti" chicchi di grandine che cadevano dal cielo. All' 83' finalmente è arrivato il pareggio degli Aquilotti grazie al potente tiro di Farina su calcio di punizione a due, che si è insaccato alla sinistra del portiere ospite. Poi la partita è andata avanti fino al termine con numerosi capovolgimenti di fronte tra le acque alte del Lamberti.
I tre punti non sono arrivati oggi, ma, sarà per l'entusiasmo che si è creato oggi al Lamberti, siamo certi che arriveranno presto.
Forza Aquilotti Sempre!!!

FOTO

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grandi Cavajuolii!!!!!!! Niente ci può fermare nemmeno la grandinee!!!

31 agosto 2009 alle ore 00:15  
Anonymous Distinti Sud ha detto...

Pazz....peccato che non avete potuto fare fotografie durante il temporale...che pariat'!!! Forza ragazzi...col sole o con la pioggia...sempre così vorrei vederci!!!

31 agosto 2009 alle ore 09:49  
Anonymous Anonimo ha detto...

BELLA PRESTAZIONE, OTTIMO ALLENATORE, MA SE NON PRENDIAMO UNA PUNTA CENTRALE RISCHIAMO GROSSO. AI VOGLIA DI BATTERE 300 CALCI D'ANGOLO, 300 PUNIZIONE, POSSIAMO STARE PURE 3 GIORNI A GIOCARE MA IL PALLONE NON ENTRERA' MAI DENTRO. VORREI CONOSCERE LA DITTA CHE HA MESSO I NUMERI ALLO STADIO, MI DEVE SPIEGARE COME FA UNO SPETTATORE COL N.55 A VEDERE LA PARTITA NEL SETTORE TRIBUNA SCOPERTA, MA POI CHI PRIMA COMPRA IL BIGLIETTO PEGGIO VA, VISTO CHE I NUMERI PIU' ALTI GODONO DI UNA VISUALE MIGLIORE ( N. 1018 , 1019 ,1020 ETC.), QUESTO VUOL DIRE CHE LA PROSSIMA VOLTA IL BIGLIETTO LO FACCIO ALL'ULTIMO ISTANTE. RIDICOLI FORZA CAVESE

31 agosto 2009 alle ore 12:28  
Blogger dale cavese ha detto...

Iscrivetevi su cavese.ning.com.
Il primo social network biancoblu!!

4 settembre 2009 alle ore 17:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page