Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

13 settembre 2009

Cavese - Spal 2-2

Ancora un pari per gli Aquilotti, il quarto consecutivo. La Cavese neanche quest'oggi è riuscita a vincere. La prestazione è stata ancora una volta confortante anche se, nella ripresa dopo il pareggio ospite, la squadra è andata un po' in confusione. Comunque ora oltre alle buone prestazioni, sarebbe quasi arrivato il momento di portare a casa i tre punti, soprattutto quando si gioca in casa, anche perchè ci aspettano due trasferte consecutive molto difficili

Mister Maurizi ha schierato la seguente formazione:
Russo- Farina- Cipriani- Nocerino- Lagnena- Maiorano- Bacchiocchi- Favasuli- Bernardo(Tarantino)- Turienzo(Sorrentino)- Schetter(Varriale)

Nel primo tempo la Cavese è stata molto propositiva creando buone occasioni da gol e sfruttando molto l'ottimo lavoro fatto da Turienzo quest'oggi, il quale è stato molto bravo a giocare di sponda e ha sfiorato il gol in diverse occasioni, peccato che non sia riuscito a segnare. Nonostante ciò, a passare in vantaggio è stata la Spal grazie ad un gran gol di Schiavon. Per fortuna gli Aquilotti non si sono disuniti e sono riusciti ad agguantare il pareggio con Bacchiocchi, il migliore in campo quest'oggi, davvero un muro a centrocampo.
Nella ripresa i biancoblù dopo cinque minuti sono subito passati in vantaggio grazie al gol di Ciccio Favasuli. La Cavese però non è riuscita a mantenere la calma e l'attenzione necessaria per mantenere il vantaggio, e dopo pochi minuti la Spal ha pareggiato su un cross da calcio di punizione dalla destra che nessuno ha contrastato e la palla è terminata indisturbata in rete.
Mister Maurizi ha modificato l'intero reparto offensivo inserendo Varriale, Tarantino e Sorrentino, cercando di trovare il guizzo vincente, ma a nulla è servito perchè la Spal ha concesso molto poco nel finale agli Aquilotti.
La partita quindi è terminata col risultato di 2-2. Pareggio alla fin fine giusto per il gioco espresso dalle due squadre, ma forse non per le occasioni create, infatti la Cavese ha creato molte palle gol in più rispetto agli spallinati, ma si sa che se non la butti dentro............
ALE' CAVESE!!!

FOTO

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page