Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

29 agosto 2010

Nocerina - Cavese 0-0

Ottimo punto conquistato dagli Aquilotti nel derby di Nocera davanti ai 4000 "tesserati" rossoneri. Una Cavese totalmente diversa rispetto a quella vista domenica scorsa col Foggia, specialmente per quanto riguarda l'atteggiamento della squadra. Dall' inizio alla fine gli Aquilotti hanno corso su ogni pallone, non arrendendosi mai e andando vicino al gol diverse volte. Inoltre è stata ottima anche la prestazione della difesa, migliorata anche grazie al rientro in campo di Gigi Cipriani. La Nocerina non ha creato molti pericoli alla porta difesa da Pane.

Prima di tutto bisogna complimentarsi con mister Rossi, perchè è stato bravo a rimediare gli errori della scorsa partita, prima cambiando modulo di gioco e poi soprattutto lavorando sulla mente dei giocatori inculcandogli una mentalità caparbia e grintosa, proprio come è stata la prova della Cavese al San Francesco.

Per quanto riguarda la cronaca: nella prima frazione di gioco la Cavese è andata vicinissima al gol in due circostanze con Schetter, davvero incontenibile, ma in entrambe le occasioni il giocatore aquilotto si è visto respingere le sue conclusioni a rete dal superbo portiere nocerino Gori. La Cavese ha offerto buone trame di gioco mettendo in difficoltà i padroni di casa, i quali non hanno impensierito affatto la porta difesa da Pane.
Nella ripresa la Cavese ha iniziato a dare segni di stanchezza, concedendo qualche cosa in più ai molossi, che hanno sfiorato il gol con Castaldo e Galizia. Nonostante ciò, l'occasione più importante di tutta la gara è capitata a Vittorio Bernardo, il quale solo davanti alla porta ha calciato debolmente tra le mani di Gori. La partita è terminata col risultato di 0-0, che prima della partita sembrava impossibile da ottenere.
I giocatori biancoblù al ritorno a Cava sono stati accolti da un centinaio di tifosi aquilotti, che hanno incitato la squadra e hanno dimostrato ancora una volta il loro grande amore verso la Cavese.

NOCERA BALLA COI TOPI!!! SOLO CAVESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page