Nocerina - Cavese 0-0

Prima di tutto bisogna complimentarsi con mister Rossi, perchè è stato bravo a rimediare gli errori della scorsa partita, prima cambiando modulo di gioco e poi soprattutto lavorando sulla mente dei giocatori inculcandogli una mentalità caparbia e grintosa, proprio come è stata la prova della Cavese al San Francesco.
Per quanto riguarda la cronaca: nella prima frazione di gioco la Cavese è andata vicinissima al gol in due circostanze con Schetter, davvero incontenibile, ma in entrambe le occasioni il giocatore aquilotto si è visto respingere le sue conclusioni a rete dal superbo portiere nocerino Gori. La Cavese ha offerto buone trame di gioco mettendo in difficoltà i padroni di casa, i quali non hanno impensierito affatto la porta difesa da Pane.
Nella ripresa la Cavese ha iniziato a dare segni di stanchezza, concedendo qualche cosa in più ai molossi, che hanno sfiorato il gol con Castaldo e Galizia. Nonostante ciò, l'occasione più importante di tutta la gara è capitata a Vittorio Bernardo, il quale solo davanti alla porta ha calciato debolmente tra le mani di Gori. La partita è terminata col risultato di 0-0, che prima della partita sembrava impossibile da ottenere.
I giocatori biancoblù al ritorno a Cava sono stati accolti da un centinaio di tifosi aquilotti, che hanno incitato la squadra e hanno dimostrato ancora una volta il loro grande amore verso la Cavese.
NOCERA BALLA COI TOPI!!! SOLO CAVESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page