Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

18 marzo 2007

Cavese-Sambenedettese 2-1

Brividi per 100 minuti al Lamberti, ma alla fine è gioia biancoblù!!!!!!!!!!
La Samb parte bene e prende subito l'iniziativa per andare in gol, mentre gli Aquilotti vengono presi in contropiede dall'atteggiamento offensivo dei rossoblù. Al 17' la Samb arriva al gol molto meritatamente, Desideri prende palla sulla destra e si crea lo spazio per crossare, ma da un eventuale cross ne esce un tiro beffardo che batte Mancinelli nel sette alla sua destra. Finalmente dopo il gol subito, i Biancoblù iniziano a giocare come è al loro solito, due minuti dopo, Arno ha una buona occasione per andare in gol ma sbaglia il tiro a pochi passi dalla porta.
Al 22' ci prova Cipriani con un tiro dai 25 metri che finisce poco alto sopra la traversa. La Cavese continua ad attaccare e al 35' arriva il gol del pareggio, D'amico crossa in mezzo dalla sinistra, spizzicata di Schetter, e Alfano solo davanti alla porta insacca portando gli Aquilotti al pareggio. Nella ripresa la Cavese inizia a giocare cosi come aveva fatto nel finale di primo tempo. Al 51' Alfano raccoglie un ottimo passaggio di esterno sinistro da parte di Pavel Schetter, stoppa e tira di pochissimo al lato. Continuano gli assalti Biancoblù, anche se a volte si rischia di subire il contropiede. Al 71' Ercolone Ercolano colpisce la traversa su un cross dalla sinistra di Schetter. Dopo questo episodio la partita si avvia stancamente alla fine. Mentre l'arbitro segnalava 5 minuti di recupero, l'assistente dal lato tribuna richiamava la sua attenzione e faceva espellere l'allenatore ospite. Si è dovuto attendere a questo punto che quest'ultimo percorresse tutta la pista per giungere negli spogliatoi per poter riprendere il gioco; e forse questa interruzione ha fatto sì che gli Aquilotti riprendessero fiato per l'assalto finale, che si è concretizzato con il bellissimo colpo di testa di Perna che ha insaccato su cross di Nocerino al 95'.
Tripudio finale dei tifosi, i quali dall'inizio alla fine senza mai stancarsi hanno sostenuto a più non posso la squadra e sono stati premiati da questi ragazzi stupendi, fantastici e gladiatori così come lo era il nostro ineguagliabile LEONE CATELLO.

FORZA CAVESE!!!!!!!!!! TUTTI A SAN MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!



12 Commenti:

Blogger hjdslk ha detto...

Bello il tuo commento!
Per ringraziarti lo inserirò su:C1siamo.org di cui sono corrispondente, citandoti anche come fonte naturalmente.
Onore a chi si spreme il cervello ANCHE quando parla di Cavese!!

Grazie ancora

18 marzo 2007 alle ore 20:18  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

Hai detto citandoci anche come fonte, ma nell'articolo su c1siamo non c'è un minimo accenno al nostro blog!!!!
Non vogliamo fare polemica, ma siccome l'hai pubblicato ci farebbe piacere se ci citassi!!!!

19 marzo 2007 alle ore 15:58  
Blogger hjdslk ha detto...

Proprio ieri hanno cambiato la home page!!
Ieri figurava, oggi invece nella nuova struttura non lo riporta.
Si vede che era destino che ti rubassi l'articolo...

19 marzo 2007 alle ore 20:31  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

spero che tu stia scherzando ovviamente!!! hihihi!!!!!!

19 marzo 2007 alle ore 20:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

Jeeg, non eri tu quello che si lamentava del fatto che i vari bloggers cavesi scrivessero poco? E che fai? Scopiazzi un articolo senza nemmeno citarne la fonte? E poi....sei inviato di un portale?..giornalista? Ecco spiegata l'avversione verso qualcuno...ti stanno fottendo il "mestiere".

p.s. abbi almeno la cura, quando SCOPIAZZI gli articoli, di verificarne la validità di cronaca: il cross finale per il gol di Perna non era di Unniemi, bensì di Nocerino.
Se devi fare una cosa, falla bene.

19 marzo 2007 alle ore 21:02  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

anonimo...correzione effettuata!Grazie!

19 marzo 2007 alle ore 23:39  
Blogger Al Mukawama ha detto...

anonimo tira fuori i coglioni.
anonimi di merda.
non ne possiamo più.

20 marzo 2007 alle ore 12:05  
Blogger Al Mukawama ha detto...

p.s.:
i giornalisti, non jeeg, che non lo è più, possono stare tranquilli, nei blog bluefoncè non c'è traccia di giornalismo, solo pezzottamenti, nuppuofariello e video col cell girati di fronte alla tv. Questo è l'unico blog che si salva. Per fortuna che qualcuno se ne sta accorgendo, a giudicare da qualche commento presente su certi bloggucci. Ma è anche esso anonimo, dunque da condannare.

20 marzo 2007 alle ore 12:08  
Anonymous Anonimo ha detto...

Senti da che pulpito....cresci, cerca di seguire una tua linea di condotta che non sia dipendente da altri (...), sii obiettivo e costante nei tuoi intendimenti (lascio-no-lascio-no-riprendo-smetto-m'appiccico-facciamopace-minacciodispaccarelafaccia-ti abbraccio)e poi puoi parlare.
Sei un fumetto telematico.
Si...si....va cac!

20 marzo 2007 alle ore 13:15  
Anonymous Anonimo ha detto...

anche qui siete venuti a litigare.
Non ne possiamo più!

20 marzo 2007 alle ore 18:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cavatallo come faccio a non...quotarti!!!
:)

21 marzo 2007 alle ore 09:06  
Blogger Al Mukawama ha detto...

Chi ci attacca ci invidia!
Fuori le palle coglioni!

21 marzo 2007 alle ore 16:29  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page