Cavese - Pisciolese 1-1
Nel silenzio del Lamberti, stroncato soltanto da alcuni cori da parte dei tifosi appostati sui palazzi circostanti allo stadio (ci sembra di aver visto anche alcuni membri dei C361, tra i quali bikkierone), il derby tra Cavese e Salernitana è terminato con un pareggio. Pareggio condizionato soprattutto dalla prestazione dell'arbitro che ha voluto fare il protagonista espellendo nel primo tempo Prevete e Colussi, per una piccola reazione da parte di entrambi, e Cipriani nel secondo tempo subito dopo il pareggio realizzato da Ferraro. Siamo convinti che se ci saremmo stati noi tifosi sugli spalti del Lamberti a tifare e a pressare giocatori ospiti e arbitro, quest'ultimo, ci avrebbe pensato su sicuramente più di una volta prima di espellere o ammonire qualche giocatore di casa, comunque l'importante è che abbiamo consolidato il terzo posto in classifica. Nel primo tempo si è vista una sola squadra in campo: la Cavese, Aquilotti più volte pericolosi davanti alla porta di Prisco che al 38' non ha potuto far niente sul colpo di testa preciso di Russo, con il pallone che si è insaccato nell'angolino alto alla sua sinistra. Da segnalare, come già detto in precedenza, l'espulsione di Prevete e di Biscotti Colussi.
Nella ripresa la Cavese parte bene, ma al 58' arriva il pareggio di Ferraro che mette a segno una punizione da circa 35 metri con la collaborazione di Mancio Mancinelli, non impeccabile nel rispondere. Subito dopo c'è stata l'espulsione di Cipriani che ha costretto la Cavese a non sbilanciarsi troppo alla ricerca del gol della vittoria. Terminata ora la stagione regolare, iniziamo già a pensare alla semifinale dei play off, ringraziando ancora una volta questi stupendi ragazzi che ci hanno fatto sognare per tre anni e stanno continuando a farlo.
IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!
FORZA CAVESE!!!!!!!!!
2 Commenti:
Hai visto bene, era proprio lui, pensa che quando gli ho telefonato si rivolgeva a me solo con parolacce. Una vera capa di merda!
C361 sparato in video, bella storia. Per non parlare delle storie che a Polizia ha fatto per lo stesso striscione ... vabbé lasciamo perdere. Come ha detto ieri il Presidente Fariello "Venderemo Cara La Pelle!".
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page