Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

07 settembre 2008

CAVESE-PERUGIA 1-0


Che pomeriggio ragazzi, che partita, che Cavese!!!
Una Cavese compatta, ordinata, veloce, che a tratti ha esibito un gran bel gioco, che non ha permesso particolari spazi ed occasioni agli avversari.
Avversari che annoveravano tra le loro fila gli ex Aquilotti De Giorgio ed Ercolano, nonchè il ficcante Cutolo e Mazzeo. Una vera corazzata. Ma i nostri hanno messo in campo il cuore, il sudore e le direttive tattiche di Mister Camplone.
Mister che ha schierato inizialmente il seguente undici:
Marruocco-Frezza-Cipriani(14'st Ischia)-Farina-Nocerino-Alfano-Porro
(44' st Scartozzi)-Favasuli-Tarantino(20'st Bernardo)-Aquino-Schetter


Il Mister ha schierato, tra gli ultimi acquisti, il solo Marruocco, e a sorpresa, ha inserito al centro dell'attacco la "zanzara" Aquino. Quest'ultimo non ha deluso le aspettative, ha fatto gran movimento, ha tenuto letteralmente sulle spalle tutto il reparto offensivo Aquilotto e al 26' pt ha trovato un gran goal. Gli è arrivata palla dalle retrovie, abilmente con una finta ha saltato l'avversario di turno portandosi la palla sul sinistro e ha scagliato un gran tiro dal limite dell'area che si è infilato alla destra del portiere perugino. Da segnalare l'ottima prestazione di Porro al centro della linea mediana (e chi se lo aspettava :) ), che ha svolto un gran lavoro di rottura insieme agli implacabili Favasuli ed Alfano. Schetter è di altra categoria, e con l'aiuto di un Nocerino in ottima giornata, ha creato scompigli sulla fascia sinistra. Frezza il solito motorino, ha letteralmente "zappato" il lato destro del manto erboso del Lamberti, epico. Buono l'esordio di Marruocco che ha dato grande tranquillità a tutta la retroguardia e ha esibito le sue note grandi doti sui rilanci.

A completare il bellissimo quadro odierno c'ha pensato il pubblico. Una cornice massiccia, festosa e chiassosa intorno ai ragazzi in campo. Finalmente poche chiacchiere e una grande prova di unità d'intenti da parte di tutti. Alla fine c'è stato lo splendido abbraccio tra pubblico e squadra con il zumb zumb uagliò. Siamo felicissimi di riproporvelo, finalmente!!!

ZUMB ZUMB UAGLIò


Etichette:

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

grande vittoria! :) cmq redaziò parekki vlt ho visto degli striscioni cntr di noi dove c' e scritto: "NOI FIGLI DI UNA NOBILE DINASTIA VOI FIGLI DEI MONACI DELLA BADIA", na cs del genere ma ke significa? figli di pu? rispondete per favore
ultras cava 1394 chi ci odia e 1 merda

7 settembre 2008 alle ore 17:48  
Anonymous Anonimo ha detto...

figli dei monaci della badia? ke vuol dire?

7 settembre 2008 alle ore 17:49  
Anonymous Anonimo ha detto...

lascia sfugà, tant chi ha ideato stu striscione è sulament nu figlio i surdat!

7 settembre 2008 alle ore 21:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ieri finalmente mi sono divertito di nuovo...che belle sensazioni!!!
Forza Cavese!!!

8 settembre 2008 alle ore 09:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sento puzza di TOPO DI FOGNA in questa conversazione...altro che "ultras cava 1394"...
capito ultras AGro-Nocerino

8 settembre 2008 alle ore 11:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quann maj.Ma ki 6, com ti xmetti mukkus fors u topo ca si tu, Meglio 1 anno di galera ke molosso per una sera. Cava senza provincia.

8 settembre 2008 alle ore 20:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

RIPETO Ma quann maj.Ma ki 6, com ti xmetti mukkus fors u top ca si tu, Meglio 1 anno di galera ke molosso per una sera. Cava senza provincia.
Ma ki 6 un konsglio Pensa prim i spara kazzat pa vokk e offendere i tuoi paesani Sempo se 6 di Cava, capì cia

8 settembre 2008 alle ore 21:12  
Anonymous Anonimo ha detto...

uagliù cmq stat pop a for vi accusate tra di voi mah! se vi credete tifosi della cavese pensat sul a chell e bast cmq sempre forza napoli!!!

9 settembre 2008 alle ore 12:39  
Anonymous Anonimo ha detto...

ultrà napoli e ql ke accusa i suoi paesani, mi ha fatto incazzare xchè mi ha dato del topo di nocera Parla a vacant e mi ha dato fastidio xkè io non m mett a dic strunzat avvcin i paesan miei va be stop kiuso argomento pnsamm a venc comm imm fatt contr u perugia
PEPPE GOOLLLL!

9 settembre 2008 alle ore 14:29  
Anonymous Anonimo ha detto...

Per tutti quelli a cui piacciono i giochi di calcio manageriale...eccone uno on-line completamente gratuito...ISCRIVETEVI IN TANTI!!!

www.trophymanager.com/index.php?ref=411793

11 settembre 2008 alle ore 12:36  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page