Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

22 marzo 2009

Cavese - Sorrento 0-1

Giornata negativa per la squadra Aquilotta che perde l'imbattibilità casalinga contro un Sorrento caparbio e ben messo in campo. La prestazione di oggi non ha fatto altro che confermare le scorse performance dei biancoblù, che però, seppur giocando male, ma con grinta e caparbietà, erano riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, mentre oggi la fortuna non è stata dalla loro parte e hanno subito una sconfitta meritata. Si è vista in campo una Cavese incapace di creare gioco e azioni pericolose in modo tale da poter creare qualche grattacapo alla difesa sorrentina. Tutti potremmo dire: "Vabè, non è successo niente, si riparte da domenica prossima.....Forza Cavese", invece no, tutto quello che è capitato nel finale dopo il triplice fischio dell'arbitro, è stato davvero sconcertante e non fa altro che sconvolgere l'ambiente e soprattutto l'andamento e lo stato d'animo della squadra, la quale ha già raggiunto risultati al di sopra delle aspettative, ma quando succedono avvenimenti del genere all'interno del rettangolo di gioco, con protagonisti persone che fanno parte della società, è molto difficile andare lontano.

Aldilà di tutto un plauso va fatto a Mister Camplone, che a fine partita ha saputo assumersi tutte le responsabilità per quanto riguarda il gioco espresso dagli undici in campo, dicendo di lasciare tranquilla la squadra e di lasciarla lavorare con tranquillità, senza creare ulteriori problemi e polemiche.
Quest'oggi merita un bel "4" in pagella tutto l'ambiente.

ALCUNI SCATTI DEL MATCH:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

meritiamo di piuuuuuuuuuuuuu

22 marzo 2009 alle ore 23:40  
Anonymous Anonimo ha detto...

il nostro difetto di tutti i tifosi della cavese e tutta cava che come le cose vanno alla grande ci montiamo la testa e parliamo di serie B e che possiamo vincere il campionato invece bisogna stare in silenzio ed essere supersiziosi all'infinito fino alla fine del campionato

23 marzo 2009 alle ore 10:55  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page