Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

05 aprile 2009

Potenza - Cavese 2-2

La Cavese pareggia 2-2 contro il Potenza. Gli Aquilotti hanno giocato una buona partita, peccato per alcune sbavature difensive che hanno influito sui due gol dei padroni di casa. Comunque, il pareggio di oggi è un ottimo risultato che ci permette di raggiungere la quarta posizione in classifica portandoci a +1 sull'Arezzo, quest'oggi sconfitto in casa dal Real Marcianise, e a +4 sul Foggia, che ancora una volta ha agguantato la vittoria nel finale.

Mister Camplone ha schierato il seguente undici:
Petrocco- Pierotti- Cipriani- Ischia- Lacrimini-Alfano-
Favasuli- Frezza- Aquino- Schetter- Bernardo

La Cavese ha avuto una partenza sprint, infatti al 4' è subito passata in vantaggio grazie al gol di Peppe Aquino, il quale ha trafitto il portiere potentino con un bel tiro. Gli Aquilotti hanno continuato ad attaccare cercando il gol del raddoppio, ma al 33' è arrivato il pareggio inaspettato del Potenza con Berretti, lasciato tutto solo sulla destra. Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-1.
Nella ripresa è stato il Potenza a passare subito in vantaggio grazie al gol di Cozzolino mandato in campo dall'allenatore potentino proprio all'inizio del secondo tempo. La Cavese non si è abbattuta e, dopo essere andata vicina al gol con Bernardo e Romeo, è riuscita a riagguantare il pareggio proprio grazie al gol del neo entrato Romeo, il quale è stato bravo a sfruttare un bel cross di Tarantino, anch'egli entrato in campo negli ultimi venti minuti.
Fino alla fine le due squadre non hanno rinunciato ad attaccare, ma il gol non è arrivato.

La Cavese ritorna a Cava con un altro bel risultato, ora domenica verrà a farci visita il Foligno, che dovrà trovare un pubblico caldissimo che spingerà con il proprio tifo la Cavese alla vittoria!
FORZA CAVESE!!! TUTTI ALLO STADIO!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page