Rimini - Cavese 1-0
Seconda sconfitta consecutiva per la Cavese. Anche oggi il copione è sempre lo stesso, la Cavese gioca bene, va vicina al gol, poi ci si mette anche l'arbitro che espelle ingiustamente Bacchiocchi, e la squadra, costretta a giocare con un uomo in meno, subisce il gol al primo vero attacco della squadra avversaria. C'è bisogno di una scossa, di un uomo che la butti dentro, c'è ancora tempo per rimediare, non iniziamo a parlare a vanvera e a criticare, ma sosteniamo la squadra già da domenica prossima andando tutti allo stadio a sostenerla!
Quest'oggi mister Maurizi ha schierato il seguente undici con un nuovo modulo, il 4-2-3-1, e tante novità di formazione:
Russo- Grillo- Rapino- Farina- Nocerino- Bacchiocchi- Maiorano(Pozza)-Quest'oggi mister Maurizi ha schierato il seguente undici con un nuovo modulo, il 4-2-3-1, e tante novità di formazione:
Favasuli- Tarantino (Cruz)- Schetter- Varriale (Bernardo)
La Cavese è patita molto bene e al 6' ha sfiorato il gol con Varriale, che ha colpito la palla a botta sicura, ma il suo tiro sfortunatamente si è stampato sulla traversa. La squadra è stata molto propositiva, tenendo bene il campo, ma poi è entrato in scena l'arbitro Manera che ha preso una decisione molto eccessiva espellendo Bacchiocchi per un fallo a centrocampo. Questa decisione ha costretto la Cavese a cambiare mentalità e ad essere meno propositiva in attacco. Il primo tempo è terminato col risultato di 0-0, anche perchè il Rimini non ha mai creato grattacapi alla difesa metelliana. Nella ripresa la Cavese ha pagato l'inferiorità numerica, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva e al 70' il Rimini è passato in vantaggio grazie al gol decisivo di Longobardi. La Cavese non è riuscita a reagire e purtroppo ha portato a casa un'altra sconfitta.
FORZA CAVESE!!!
FORZA CAVESE!!!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page