Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

18 ottobre 2009

Cavese - Ternana 1-0

La Cavese conquista la seconda vittoria stagionale che le permette di raggiungere una tranquilla, almeno per ora, posizione in classifica. Il gol per gli Aquilotti è stato siglato da Varriale, ma il merito della realizzazione va quasi tutto a Nazzareno Tarantino, il quale gli ha offerto un cross al bacio.

Mister Maurizi ha schierato il seguente undici:
Russo- Grillo- Cipriani- Farina- Nocerino- Maiorano- Bacchiocchi- Favasuli- Schetter (Tarantino)- Turienzo(Varriale)- Bernardo (Scartozzi)

La Cavese ha disputato una buona partita nella prima parte di gara, concedendo pochi varchi alla Ternana, che non si è mai fatta viva in modo pericoloso dalle parti di Russo. Comunque le conclusioni a rete non sono state molte. Da segnalare solo una bella rovesciata di Turienzo, che è terminata tra le mani del portiere Visi.
Nella ripresa gli Aquilotti sono entrati in campo più grintosi e determinati e hanno iniziato ad attaccare a testa bassa, contando anche sui nuovi entrati Varriale e Tarantino subentrati al posto di Turienzo e Schetter, entrambi usciti per infortunio. Proprio Varriale al 75' ha portato la Cavese in vantaggio sfruttando un bellissimo cross dalla destra di Tarantino. Il marcatore però ha deciso di non esultare quasi stizzito. Questi comportamenti non ci piacciono e non fanno bene all'ambiente, che già non è molto carico. Poco dopo il gol la Cavese ha avuto la possibilità di raddoppiare con Ciccio Favasuli, ma dopo una lunga corsa verso la porta, il calciatore aquilotto non ha avuto la giusta lucidità per mettere la palla in rete che è terminata a lato.
La Cavese è riuscita a mantenere il risultato fino alla fine senza rischiare molto.
VA BENE COSI'!!!!!!!! FORZA CAVESE!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page