Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

01 novembre 2009

Cavese-Cosenza 1-1 .....ma contro tutto e tutti!!!

Ancora un risultato positivo per gli Aquilotti di mister Maurizi. Per come sono andate le cose al Lamberti, il pareggio di oggi dice tanto di punto guadagnato. Prestazione globalmente positiva per i biancoblu, che hanno dovuto lottare contro un tignoso Cosenza e una giacchetta viola (ex nera) che definire incompetente è poco. A tratti il sig. D'Alessio di Forlì ha dato chiari segni di indisponenza nei confronti dei calciatori cavesi e del popolo biancoblu.
Ma veniamo alla cronaca della gara.
Mister Maurizi ha schierato il seguente undici, secondo l'ormai canonico 4-2-3-1:

Russo-Grillo-Cipriani-Farina-Nocerino-Maiorano-Bacchiocchi(Scartozzi)-
Tarantino(Bacchi)- Schetter-Favasuli-Bernardo(Varriale)

La Cavese ha disputato un ottimo primo tempo, forse il migliore della stagione, combattendo e ringhiando su tutti i palloni e creando tantissime trame di gioco che hanno messo in netta difficoltà il Cosenza. Tutti pensavano che anche il tifo aquilotto si sarebbe trovato in difficoltà contro quello cosentino, arrivato in buon numero qui a Cava, che vive un buonissimo momento grazie anche alle prestazioni della propria squadra. Però i tifosi biancoblù, specialmente quelli della curva, secondo noi hanno vinto nettamente la battaglia canora sugli spalti, contando anche sul supporto degli altri settori che hanno incitato dall'inizio alla fine la squadra, come si suol dire, "l'unione fa la forza"!!! Tutti insieme possiamo ritornare quelli che eravamo qualche anno fa!!! FORZA POPOLO BIANCOBLU'!!!
Tornando alla cronaca, la Cavese dopo un inizio arrembante è riuscita a passare in vantaggio grazie ad una spizzata di testa di Antonio Schetter, il quale è stato bravo a trafiggere il portiere avversario sfruttando al meglio il cross di Grillo. Non c'era modo migliore per lui per festeggiare la 150° presenza con la maglia blufoncè. Il primo tempo è terminato 1-0.

Nella ripresa il Cosenza ha giocato con un uomo in più, l'arbitro D'Alessio di Forlì!!! Davvero indescrivibile la prestazione della giacchetta nera, una vera vergogna!!!
All' inizio del secondo tempo il Cosenza è andato in gol grazie ad un bel tiro dalla distanza dell'esperto Fiore. A questo punto ci sarebbe stato tanto tempo per gli Aquilotti per poter tornare in vantaggio, perchè quest'oggi la squadra era davvero in forma, ma l'arbitro ha espulso capitan Nocerino, reo di aver commesso un fallo a gioco fermo su un giocatore avversario, rovinando così il prosieguo della gara alla Cavese. Inoltre, non contento, ha fischiato a senso unico per gli avversari per il resto della gara, ma per fortuna gli Aquilotti sono riusciti a respingere tutti gli attacchi della squadra ospite, e le tante ingiustizie che hanno subito dalla terna arbitrale. GRANDI RAGAZZI!
A fine gara si sono animati gli animi anche sugli spalti tra i tifosi, esasperati anche dalla scandalosa direzione arbitrale, ma per fortuna tutto è andato liscio.
FORZA CAVESE!!!

FOTO

2 Commenti:

Anonymous Fonz ha detto...

Patetico temino.
Come sempre.

1 novembre 2009 alle ore 20:46  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

Allora we Fo...non c'è dubbio che ci sia gente migliore di noi...noi, che siamo più di uno, non abbiamo nessun problema ad ammetterlo.
Che poi tu pensi che sia meglio chiuderlo, a noi non è che interessi molto...se proprio hai fastidio a vederlo, non cliccarlo...nessuno te l'impone.
Se noi teniamo il blog aperto non è certo perchè vogliamo visibilità...infatti pochissima gente ci conosce. Quello che facciamo, lo facciamo da semplici tifosi, senza alcun accredito o qualunque tipo di favoritismo...e tantomeno andiamo pavoneggiandoci dicendo che abbiamo un blog della Cavese...o ostentiamo conoscenze illustri.
Non abbiamo bisogno di gloria...non ci interessa. Chi ci legge lo fa liberamente.
Ci suona molto strano questo tuo accanimento nei nostri confronti.
Siamo tutti tifosi della Cavese...

Per quanto riguarda la cura del blog...è vero questo non è il suo miglior periodo, ma come in tutte le cose ci sono alti e bassi...ci saranno tempi migliori!!!
E se proprio decideremo, un giorno, di chiuderlo...sarà solo una decisione di chi, spinto da un gran dolore, decise di aprirlo per tenere vivo un ricordo magari solo con un logo.
Non sarà certo perchè un'anonimo Fonz ce lo urla.

E con questo, statt bbuon!!!

2 novembre 2009 alle ore 00:32  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page