Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

15 novembre 2009

Cavese-Potenza 0-1

E arriva anche la sconfitta interna.
Sconfitta che relega gli Aquilotti in piena zona play out a soli 13 punti.
Desolante la gara, desolante perchè il film è sempre lo stesso. Gli Aquilotti sono paritti bene anche oggi, hanno provato ad imporre il loro gioco, ma come al solito sono arrivati rarissimamente al tiro.
Oltre che un vero uomo goal, lì davanti mancano soluzioni tattiche efficaci. Spesso i trequartisti arrivano ai 20 m e non sanno più cosa fare.
Oggi il mister ha schierato quattro veri attaccanti di ruolo: Schetter, Bernardo, Tarantino e Varriale, poi ha inserito in corso d'opera Sorrentino e Cruz per Bernardo e Varriale (fischiatissimi all'uscita), insomma ha ruotato tutti gli attaccanti a disposizione senza effetti positivi, ma quello che più spaventa è la totale assenza di soluzioni tattiche che liberino le punte al tiro.
Finchè è persistito il risultato di parità, la Cavese ha comunque provato a fare il suo gioco, ma non appena il Potenza ha trovato fortunosamente il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, gli Aquilotti con in testa il mister sono andati in confusione totale provando disordinatamente a recuperare, invano, il risultato.
La Cavese quest'oggi si è dimostrata squadra con poco carattere, non ha avuto la forza di reagire, di lottare con criterio per provare a riagguantare il risultato.

A questo punto ci chiediamo...non sarebbe il caso di intervenire???
La società dov'è??? La vera società, quelli che tirano fuori i soldi, dove sono??? Perchè non chiariscono un pò la situazione a noi tifosi???
E a questo punto non sarebbe il caso di dare una scossa all'ambiente???

Le domande si sprecano...ma il silenzio, e l'assenza persistono.

SOLO PER LA MAGLIA!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page