Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

31 gennaio 2010

Cavese - Reggiana 2-0

Quest'oggi al "Simonetta Lamberti" è scesa in campo la Cavese più bella di tutto il campionato, la squadra ha fornito davvero una prestazione fantastica. Dal primo minuto fino all'ultimo, ha lottato correndo su tutti i palloni, riuscendo a creare tantissime palle gol, e concedendo alla Reggiana un solo tiro in porta dalla distanza, tra l'altro centrale e molto facile da parare per Russo.
Importante è stata anche la scelta di mister Stringara di mettere Bacchiocchi in marcatura a uomo sul giocatore avversario più pericoloso, Alessi, che non ha avuto modo di ragionare in nessun modo, a causa del pressing asfissiante del centrocampista aquilotto......mossa azzeccata!!!
Ottime prestazioni del nuovo arrivato Santarelli e di Radi, che ha coronato la sua stupenda prestazione anche con un gol.

Mister Stringara ha schierato il seguente undici:
Russo
Santarelli- Nocerino- Cipriani- Radi
Bacchiocchi- Spinelli- Beretti- Favasuli
Bernardo- Cruz

La Cavese nel primo tempo ha sfiorato il gol in diverse occasioni, quelle più clamorose sono state: la traversa di Radi su calcio di punizione, e poi l'errore di Bernardo, a tu per tu col portiere, che si è allungato troppo la palla non riuscendo a calciare a rete.
Nella ripresa gli Aquilotti hanno continuato ad assediare la metà campo avversaria, e finalmente al 60' sono riusciti a passare in vantaggio grazie al tiro insidioso su punizione di Radi, che ha ingannato il portiere ospite e la sua difesa. La Cavese poi è andata vicinissima al raddoppio con Bernardo, il cui tiro da posizione ravvicinata è terminato di poco al lato. Al 84' i biancoblù chiudono la partita grazie al gol di Maiorano che insacca a porta vuota su assist di un carrarmato Turienzo, che ha preso palla a centrocampo ha superato il portiere avversario sulla destra e, arrivato sul fondo, ha servito il compagno.

Con questa importante vittoria, la Cavese si tiene fuori dalla griglia play out. Bisogna continuare così!!! E l'arrivo della giovane promessa del Napoli, Insigne, e le probabili ultimissime mosse di mercato, fanno ben sperare noi tifosi.
Forza Cavese!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page