Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

07 dicembre 2009

Solo per la maglia

Ieri pomeriggio gli Aquilotti hanno guadagnato un punto pesante in chiave salvezza su un campo storicamente ostico come quello di Foggia, contro una direttissima concorrente alla salvezza.
Si, SALVEZZA......per chi non l'avesse ancora ben chiaro in mente l'obiettivo della Cavese per la stagione 2009/2010 è mantenere la categoria "Lega Pro Prima Divisione", la nostra vecchia cara Serie C1 insomma. Tutti i cambiamenti, le novità degli ultimi anni e degli ultimi mesi in chiave repressione del gioco più bello, sembra proprio ci abbiano mandato in confusione totale tanto da non saper apprezzare nemmeno un pareggio importantissimo agguantato lottando non solo contro l'avversario, ma contro la stessa dirigenza Aquilotta che ormai pare provi gusto a farsi del male da sola...non ultimo un comunicato completamente fuori luogo in un momento topico della stagione.
E noi tifosi che facciamo??? Ci lamentiamo ancora, certo...eravamo abituati alla grande, sempre a lottare per le prime posizioni...e in pochi anni abbiamo dimenticato qual è il nostro DNA, cosa abbiamo passato prima di arrivare a questa categoria.
Qualcuno dirà: "E noi per questo critichiamo!!! A Caves' è a nost'!!!"
Allora proviamo a ragionare. Proprio perchè è ben chiaro che le sorti della S.S.Cavese 1919 stanno a cuore solo a noi tifosi, mentre chi dovrebbe tutelarne l'immagine e gli interessi pensa solo agli affaracci propri trattandoci come semplici clienti, noi malati pazzi della Cavese dobbiamo fare quadrato, al Lamberti dobbiamo aprire la bocca solo per incoraggiare i calciatori in campo, per subissare di fischi l'avversario, per intimorire l'arbitro di turno...in rete, a cosa serve dire che Turienzo non è Ercolano, o che Varriale non è PeppAquino (tanto per fare degli esempi)...al momento la casacca Blufoncè l'indossano Turienzo e Varriale e il nostro compito è incoraggiarli, esaltarli al fine di riuscire tutti insieme a salvare questa stagione maledetta.
Le critiche, se proprio dobbiamo sfogarci dal tossico incamerato fin ora, rivogiamole a chi le merita, a chi ha fatto di tutto per indebolire la squadra, a chi tratta noi tifosi come l'ultima ruota del carro, a chi ci minaccia, a chi ha accettato di aderire alla "tessera del tifoso" senza sapere nemmeno di cosa si trattasse, a chi non ama la Cavese e si atteggia a reuccio e salvatore della patria.
Ora gli Aquilotti dovranno affrontare un doppio turno casalingo, contro V.Lanciano e Pescina. La classifica ci vede ultimi ma è cortissima. Abbiamo bisogno di vincerle entrambe per scalare posizioni e risucchiare queste due compagini nella lotta per non retrocedere.
I ragazzi hanno bisogno di noi, ieri l'hanno chiesto a gran voce...non facciamogli mancare il nostro supporto. Noi vogliamo undici leoni...ma facciamo in modo che il Lamberti diventi un' Arena infuocata e arrabbiata.
E VAI CAVESE!!!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

speriamo sia cosi!
vai cavese!

7 dicembre 2009 alle ore 12:15  
Anonymous Anonimo ha detto...

dalle parole che hai scritto, ho dedotto che sei il primo a criticare la società e già questo ti fa capire come sono messi gli altri.
la bolgia si, cu si e no 1500 malati a tifare per la Cavese, ma dai, siamo onesti, un anno può andare bene, il secondo è difficile che la ciambella ti venga col buco. Si sono rotti i coglioni, che abbiano le palle di farsi da parte, perchè, con questo andazzo, facimm una scesa in D.
avrai sentito l'intervista di Della Monica da Nunzio Siani: a me tutto sembrava tranne che il presidente della Cavese!
Non so quanta pazienza sta avendo il pubblico cavese (a Nucer già foss zumpat a machin i della monica), molti hanno abbandonato, i poveri fessi rimangono lì, sperando che vengano tempi buoni.
secondo te questo ti sembra gestire una società di calcio?
speramm i venc, davvero ci vorrebbe un premio per questi calciatori, gente onesta che davvero lotta per la maglia!
ex assistente dei bagnanti

13 dicembre 2009 alle ore 02:32  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page