Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

22 novembre 2009

Andria - Cavese 1-0.......E' tempo di cambiare!!!

Terza sconfitta consecutiva della Cavese!!! A cosa serviva, cara società, aspettare un'altra sconfitta per mandare via l'allenatore????? La nostra risposta è che questa vostra scelta di confermare il mister è servita soltanto a buttare via un'altra settimana di lavoro. Ora l'unica cosa da fare è cambiare subito, affidando la squadra ad un allenatore con i cosiddetti attributi!
Domenica la squadra ha l'obbligo di vincere e dovremo essere anche noi pubblico a trascinarla verso la vittoria. Questa categoria è troppo importante per questa città e non dobbiamo assolutamente perderla. C'è ancora tempo per rimediare a tutti gli errori commessi fino a questo momento, tutti uniti anche quest'anno riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo.
FORZA RAGAZZI E FORZA CAVESE!!!


La Cavese è scesa in campo con la seguente formazione:
Russo-
Grillo- Cipriani- Farina- Nocerino-
Scartozzi- Maiorano-
Favasuli- Schetter- Tarantino-
Sorrentino


La squadra di casa è passata in vantaggio grazie all'unica occasione pericolosa creata nella prima frazione di gioco con Dionigi al 10', bravo a sfruttare un cross dalla fascia. La Cavese tenta di reagire in tutti i modi sfruttando le cavalcate sulle fasce di Schetter e Tarantino e alcuni cross dai tanti calzi piazzati guadagnati, ma purtroppo nessuno è riuscito a rendersi pericoloso sotto porta. Almeno fino al 30', quando Scartozzi con un tiro potente dal limite dell'aria ha impensierito il portiere andriese Mennella, che è riuscito a cavarsela con un grande intervento.
Nella ripresa la Cavese si è resa subito pericolosa con un colpo di testa di Schetter di poco a lato. Gli Aquilotti non si arrendono e continuano ad attaccare, accumulando tanti calci d'angolo sfruttati malissimo. La Cavese riesce anche a segnare con Sorrentino, che però anche quest'oggi si è visto annullare il gol. Mister Maurizi inserisce in campo il lungagnone Turienzo al posto di Tarantino, il quale fino a quel momento era stato l'unico ad effettuare cross pericolosi dalla fascia, quindi sarebbe stato molto utile in questo frangente in cui il neo entrato Turienzo avrebbe potuto sfruttare al meglio la sua altezza. Nel finale si è reso pericoloso il solo Schetter prima con un colpo di testa terminato fuori e poi con un tiro poco pericoloso che è stato neutralizzato tranquillamente dal portiere di casa, poi nulla più!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page