Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

29 novembre 2009

Cavese - Giulianova 2-2

La prima partita sulla panchina della Cavese per il neo tecnico Stringara termina col risultato di 2-2. E' stata una Cavese buona a sprazi, capace di creare buone trame di gioco, sicuramente molte di più rispetto alle partite scorse, però ha pagato alcune disattenzioni difensive, specialmente quella di Pozza sull'azione del secondo gol subito, sul quale l'arbitro (davvero incompetente) avrebbe anche potuto fischiare il fallo.

Mister Stringara ha schierato la seguente formazione:
Russo- Pozza- Farina- Cipriani- Nocerino- Bacchi- Maiorano- Scartozzi- Schetter- Varriale- Bernardo

Nella prima frazione di gara la Cavese è stata molto propositiva andando vicino al gol con l'ottimo Bacchi, che si è visto respingere il tiro dal portiere ospite. Poco dopo il Giulianova è passato in vantaggio grazie ad un eurogol di Del Grande, il cui tiro si è insaccato nel sette alla destra dell'incolpevole Russo. Per fortuna gli Aquilotti non si sono abbattuti e sono riusciti a paraggiare con un gol abbastanza fortunoso: calcio di punizione battuto da Bacchi dalla destra, che dopo due o tre rimpalli in area di rigore si è insaccato alle spalle del portiere. Il primo tempo termina col risultato di 1-1.
Nella ripresa mister Stringara non effettua cambi e manda in campo la stessa formazione del primo tempo, ma è ancora il Giulianova a passare in vantaggio con Carbonaro, però tutta la responsabilità del gol subito va a Pozza, il quale ha commesso un errore imperdonabile, anche se a nostro avviso ha subito un fallo. I Biancoblù non si arrendono e vanno vicinissimi al gol con Nocerino, che stacca in solitudine in piena area di rigore, ma il suo colpo di testa è impreciso. All'87', dopo diversi lanci lunghi in area alla ricerca del gol, la Cavese riesce a pareggiare grazie ad un bel gol di Varriale, lanciato a rete da Schetter. Nei cinque minuti di recupero,concessi dalla giacchetta nera non succede nulla di rilevante e la gara termina col risultato di 2-2.

Il pareggio odierno manda la Cavese all'ultimo posto insieme all'Andria, ma abbiamo avuto già dei buoni segnali da parte della squadra, in quattro giorni il nuovo mister non poteva fare granchè, però qualcosa già si è visto. Ora domenica saremo ospiti del Foggia, diretto avversario per la lotta salvezza, sarà una gara molto difficile, ma dovremo andare lì a giocarci la partita con una mentalità vincente.

FORZA CAVESE!!!

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Mi scrivete sulla mail ufficiostampa@lacavese.it che devo mandare alcune cose? Grazie.

30 novembre 2009 alle ore 02:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page