Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

11 gennaio 2010

Forza ragazzi!!!

Questa sera la Cavese sarà di scena allo stadio "Adriatico" di Pescara contro la corazzata di casa, la quale sarà spinta da circa 10000 sostenitori, conosciuti molto bene per il tanto calore e tifo che sanno trasferire ai loro beniamini. Ci sarà anche una buona presenza di pubblico metelliano, che sarà presente in circa 250 unità, numero non da sottovalutare, essendo oggi un giorno lavorativo.
La Cavese si presenta all'Adriatico come ultima in classifica dopo i risultati sfavorevoli di ieri, comunque speriamo che i ragazzi avranno grinta da vendere, lottando e ringhiando su ogni pallone senza avere timore dell'avversario. Avversario che in questo periodo sta facendo i conti con qualche problema societario, ma sicuramente i giocatori di casa non si faranno trasportare da questi problemi e cercheranno di portare a casa l'intera posta in palio per portarsi alle spalle della capolista Verona, avversario degli Aquilotti domenica prossima al "Lamberti".
Mister Stringara molto probabilmente confermerà la formazione che battè il Pescina nell'ultima partita di campionato giocata in casa confermando il modulo 4-4-2, però, prendendo spunto anche dalla partitella giocata giovedì contro gli allievi, ci sono anche probabilità che schieri la squadra con un 3-5-2, inoltre il mister potrà contare anche sulla disponibilità del nuovo arrivato Radi, mentre dovrà fare a meno dell'altro nuovo acquisto Spinelli, non ancora al top della forma.

PROBABILE FORMAZIONE:
Russo; Bacchiocchi, Cipriani, Farina, Carbonaro; Maiorano, Scartozzi, Favasuli; Bernardo, Turienzo, Schetter

FORZA CAVESE FINO AL NOVANTESIMOOOOO!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page