Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

28 febbraio 2010

Cavese - Real Marcianise 1-0

Vittoria soffertissima per l'undici aquilotto, ma l'importante è che questi tre punti siano arrivati e non importa in che modo. La Cavese è passata in vantaggio dopo cinquanta secondi di gioco e poi non riuscendo a chiudere l'incontro, ha difeso con le unghie e con i denti il risultato. La squadra nella ripresa ha subito molto il gioco del Marcianise, forse si è fatta sentire la grande fatica di domenica scorsa a Ravenna, infatti i ragazzi erano molto sulle gambe. Ottimo esordio al "Lamberti" di Lorenzo Insigne, autore di alcuni numeri di alta scuola e di un tiro a tu per tu col portiere che gli avrebbe potuto regalare la prima gioia in blufoncè, ma la palla è terminata di poco a lato.

La Cavese è andata in vantaggio al 1' minuto di gioco grazie a Gigi Cipriani, il quale di testa ha messo la palla in rete sfruttando il bel cross di Radi. Gli Aquilotti hanno continuato ad attaccare andando vicini al gol diverse volte. Prima con Turienzo che si è trovato da solo in area di rigore e ha calciato malamente fuori, poi Schetter, dopo aver dribblato il portiere avversario, è stato troppo frettoloso con la porta libera davanti e ha calciato fuori.
Nella ripresa è stata tutta un'altra storia, infatti il Marcianise ha attaccato per tutti i 45' quasi assediando la metà campo biancoblù, ma la difesa di casa si è fatta trovare disattenta in una sola occasione, quando Poziello solo in area, si è fatto ipnotizzare da Russo che ha bloccato il suo tiro. Fino alla fine la Cavese ha sofferto, ma alla fine è riuscita a portare a casa una vittoria importantissima, che le permette di avvicinarsi sempre di più all'obiettivo salvezza.

Da sottolineare i tanti applausi rivolti quest'oggi all'ex Gerardo Alfano, che noi mai dimenticheremo, così come lui non dimenticherà noi tifosi e la città di Cava de' Tirreni!!! GRAZIE GERARDO!!!

FORZA CAVESE!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page