Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

27 maggio 2007

Foggia-Cavese: ci vogliono fuori

Una partita incredibile...stadio interamente rossonero, compreso l'arbitro, i ragazzi hanno interpretato la prima frazione di gioco in maniera impeccabile, siamo rientrati negli spogliatoi col risultato di 2-1 a nostro favore. Il secondo tempo ha rappresentato lo show del signor Barletta (strano gioco del destino?): dopo pochi minuti ha ammonito per la seconda volta Nocerino perchè un'attaccante foggiano si è lanciato maldestramente a peso morto verso di lui mentre stava calciando il pallone...IMPOSSIBILE. E' stato capace di riuscire a non fischiare nemmeno un fallo a favore di Ercolano il quale veniva trattenuto puntualmente dai difensori foggiani...A SENSO UNICO. Il foggia in superiorità numerica ha preso coraggio e ha cominciato a colpire ai fianchi gli Aquilotti rimasti scossi dall'accaduto...non hanno potuto niente le mosse di Campilongo cha ha inserito Unniemi, Volpecina e Poziello per cercare di arginare le avanzate dei padroni di casa. Addirittura l'arbitro ha concesso un penalty ai rossoneri, questo però poco discutibile, e ha mandato Campilongo negli spogliatoi anzitempo. Allo scadere la giacchetta nera ha concesso ben conque minuti di recupero, e non contento scattato il 50' non ha fischiato il termine e ha permesso al foggia di siglare il quinto gol. In poche parole, dall'espulsione di Nocerino in poi è sembrato rivivere una seconda ravenna...VERGOGNA. Gli Aquilotti sono arrivati fin qui contando solo sulle proprie forze, a differenza di altri, trovando la forza di lottare dentro loro stessi, aiutati dal sostegno dei tifosi...anche oggi hanno lottato col CUORE, spinti dall'amore di un'intera città, che li ha stretti in un abbraccio virtuale. Al momento la delusione è tanta, (qui in redazione dal fischio finale le parole volate sono state due o tre) più che altro per il modo in cui è maturata la sconfitta, una maniera che ci fa sentire impotenti, che ci lascia col dubbio di quale sia il nostro reale avversario, però bisogna resistere, come abbiamo sempre fatto. Questi ragazzi non vanno lasciati soli ancora una volta, non c'è ancora niente di scritto, di definitivo...cadendo nella retorica, "La speranza è l'ultima a morire". Questi ragazzi, noi tifosi, la città intera, siamo vivi più che mai...crediamoci ancora, sosteniamo la squadra, stringiamoci a loro, carichiamoli!!! Proviamo a sconfiggere "l'avversario" e ad agguantare il nostro sogno!!!
Vai Cavese!!!!

77 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Brava Redazione!!!!Voi si ke siete VERI CAVAJUOLI!!!! Forza ragazzi proviamoci, con il nostro aiuto domenica anke se sarà molto difficile ce la potremo fare..... comunque vada GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

27 maggio 2007 alle ore 19:14  
Blogger Cuore in cucina ha detto...

Ma che partita hai visto???
Hai visto mr Campilongo che prima ritenevo un signore cosa ha fatto verso la Tribuna?
Non voglio far polemica anzi fare i complimenti ai vostri che avevano grinta da vendere però sparare a zero commentando a senso unico non va a vostro favore.
Comunque vada deve essere il calcio a trionfarla!un'ultima cosa ma secondo voi la decisione del Prefetto è stata pilotata?Se pensate cosi mi deludete visto che la sua decisione per me condannabile non consentirà anche a chi civilmente avrebbe voluto venire a Cava a vedere il ritorno.
Scusate l'intrusione ma la mia è voluta essere solo una manifestazione di pensiero civile e pacifica.
Ciao a voi.

27 maggio 2007 alle ore 19:45  
Blogger Cuore in cucina ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

27 maggio 2007 alle ore 19:46  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

Noi abbiamo parlato dell'arbitro... cmq complimenti alla vostra squadra ke ha saputo sfruttare il nostro momento di confusione dopo l'espulsione ke purtroppo non è mai finito. DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!!!

27 maggio 2007 alle ore 19:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

...e il sogno sta per terminare..ahh ahh ahh...piccoli illusi...ahh ahh ahh...CAVA MERDA!!

27 maggio 2007 alle ore 20:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pisciaiuoooo, tu pensa a te ke stat nguaiat!!! A noi ci possono fermare solo gli arbitri!!!

27 maggio 2007 alle ore 20:47  
Anonymous Anonimo ha detto...

cinque gol...non potete appellarvi all'arbitro...

27 maggio 2007 alle ore 20:53  
Anonymous Anonimo ha detto...

Innanzitutto, chiedo scusa io per tutti i miei concittadini incivili che scriveranno su questo blog. Da sportivo foggiano, oggi ho visto una partita dove nel primo tempo, la Cavese ha schiacciato il Foggia con delle belle giocate e tenuta di palla. Gioco perfetto e a memoria, che si vede solo in poche squadre molto ben organizzate. Due bei gol fatti molto accoratamente, che denotano un affiatamento dei vostri. Credo che l'arbitro ed i segnalinee abbiano sbagliato in misura leggermente a favore del Foggia, e cmq i falli che c'erano da fischiare li hanno visti tutti sia da una parte che dall'altra. Lo sbaglio fatto dall'arbitro è stato quello di non aver capito che non si trattava di una finale di Champions, e che cmq non stava perdendo di mano la partita, visto che di falli gravi non ce ne sono stati. Doveva far correre un pò di più, ed invece ha voluto fare il protagonista. Credo che al ritorno, se non ci saranno pressioni verso le due squadre, ci godremo un'altra bella partita. Forza Foggia e Forza Cavese. Che vincano i migliori, e non i raccomandati. Ciao a tutti.

27 maggio 2007 alle ore 20:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

merde

27 maggio 2007 alle ore 21:08  
Anonymous Anonimo ha detto...

CHE BELLO VEDERE SOFFRIRE IL CAVAJOLO.ORA PRENDILA NEL CULO COME SAI FARE BENE.SIETE SOLO DELL'IMMONDIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27 maggio 2007 alle ore 21:18  
Anonymous Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH TUTTI NEL FOSSO CONIGLI!!!!!!!!!!!

27 maggio 2007 alle ore 21:21  
Anonymous Anonimo ha detto...

Carissimo SERGIO se l'arbitro non s'inventava quella seconda ammonizione e relativa espulsione di Nocerino... il risultato certamente non sorrideva al tuo Foggia!!! E' stato scandaloso anche il commento dei giornalisti di Rai3 che fino all'espulsione erano molto preoccupati della sconfitta e criticavano i giocatori rossoneri... subito dopo gli stessi erano diventati i campioni del mondo... viva la sportività di queste persone... comunque la CAVESE venderà cara la pelle e domenica sarà solo e sempre CAVESE!!! Aldo.

27 maggio 2007 alle ore 21:40  
Anonymous Anonimo ha detto...

non ce la prendiamo se ce l'hanno messo nel culo!!!

27 maggio 2007 alle ore 22:41  
Blogger Cuore in cucina ha detto...

Carissimo ALDO non credo alle invenzioni arbitrali non perchè sia di parte.
ma vorrei farti presente il fallo da rigore del vostro difensore su salgado:ultimo uomo quindi espulsione!
Ma come ben sai con i se e con i ma non si gioca a calcio ne si vive la Vita!
Per quanto riguarda la telecronaca posso dirti che se sono gli stessi, si tratta di giornalisti di cronaca validi prestati per l'occasione di oggi, quindi mi guarderei bene dal dare peso ai loro giudizi perchè forse non conoscono nulla degli stessi giocatori!
Domenica vedremo chi la spunta.
Ti saluto.
Sergio

27 maggio 2007 alle ore 22:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

Parliamo anche di:
- rigore per il Foggia
- sostituzioni della Cavese
- ingenuità di Nocerino
- il tiroal bersaglio del Foggia
- il palo del Foggia

a mio avviso questi sono i fatti da rilevare.L'arbirtro non è stato all'altezza del match.

28 maggio 2007 alle ore 09:25  
Blogger Unknown ha detto...

e perché caro urit non parlare anche di cosa ca**o ci facevano: tamburi, mazzarelle, fumogeni e quant'altro. Per non parlare delle bottigliette d'acqua che sono arrivate in campo e del torcione ben inquadrato? ...
Dimostrazione evidente: due pesi, due misure.

28 maggio 2007 alle ore 09:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo Uromano, brava Redazione...due pesi due misure!!!Che si vergognino questi signori del calcio, della politica...vergogna!!!
Crediamoci ancora...e in tutti i casi GRAZIE RAGAZZI!!!

28 maggio 2007 alle ore 11:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Lo dissi tempo fa...comunque fossero andati i play off io avrei ringraziato la squadra PRIMA DI TUTTO per il loro "dimostrato" attaccamento alla maglia...MOLTI CONCORDAVANO CON ME perciò adesso senza fare le merde tutti a tifare cavese domenica prossima finchè non si sviene con la bava alla bocca... e se anche non dovessimo farcela a passare l'importante è aver fatto tutto il possibile fino alla fine. IO CANTERO' PER TUTTA LA PARTITA PERCHE' HO SEMPRE CANTATO E LOTTATO QUANDO SI VINCEVA E LO FARO' ANCHE SE SI DOVESSE PERDERE PERCHE' IO "AMO" LA CAVESE SEMPRE E COMUNQUE....perciò domenica non ci sono cazzi...tutti allo stadio con gli occhi fuori dalle orbite....facciamo vedere a tutti cos'è L'ORGOGLIO CAVESE e cos'è L'APPARTENENZA A QUESTA SQUADRA...e ricordate: LA CAVESE E' UNA FEDE E NOI SUOI SEGUACI....allora PORCA TROIA AZZANNIAMOLIIIIIIII!!!!

28 maggio 2007 alle ore 13:32  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ricordate la partita con il Ravenna? 10 volte peggio dobbiamo cantare 90 min fischiare ogni volta che prendono palla....lo stadio deve essere un inferno....domenica portatevi i fischietti...le palle in porta devono entrare con l'onda d'urto della nostra voce!!!!!FORZA CAVESE FINCHé MORTE NON CI SEPARA!!!

28 maggio 2007 alle ore 14:25  
Blogger hjdslk ha detto...

iL Solito vittimismo.
Possibile che a Cava o si grida al complotto o alla partita venduta??
Ma chi ci vuole fuori?
E il foggia chi cazzo sarebbe?
Dici piuttosto che Nocerino ha fatto un fallo inutile (come sempre), che dopo la sua uscita la squadra ha smesso di giocare, che Arno sul fallo del rigore ha fatto una cacata grossa come una casa e che Mancio il 5° gol non lo ha visto nemmeno altrimenti quel pellegrino che ha fatto gol stava in serie A.
Ma siccome a questi 3 come a tutta la squadra dobbiamo praticamente tutto, facimm' na cos':STAMM'C' ZITT'!!!!

28 maggio 2007 alle ore 17:16  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi dispiace davvero di aver sentito le dichiarazioni del vostro allenatore completamente antisportive ieri ho visto una bella cavese come ha ben giocato nel corso del campionato ma diciamolo con onesta' abbiamo giocato bene e con grande agonismo ed alla fine l'abbiamo spuntata ed e' troppo facile accusare arbitri o addetti ad i lavori in campo abbiamo TUTTI e dico TUTTI notato il momento di sbando della cavese anche grazie ad il vostro Tecnico che continuava e fino dal primo tempo a rivolgere gesti eloquenti verso tribuna e 4 uomo...

Dico solo sportivita' e per i commenti sui tamburi non mi sembra che ne fossero ed anzi in curva non c'era nemmeno un megafono siamo tutti daccordo sulle decisioni della lega sia Foggiani che Cavaiuli quindi smettiamola con l'ipocrisia!

28 maggio 2007 alle ore 18:10  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

caro anonimo foggiano entra nel forum, vai nella discussione Foggia-Cavese e guarda un po' se i tamburi c'erano o no.
Ciao

28 maggio 2007 alle ore 18:21  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma scusatemi raga' ma che cosa vi hanno fatto i tamburi dai...
Anche voi in casa penso che farete di tutto per spingere la squadra siamo stati correttissimi come tifosi anzi voglio raccontarvi una cosa quando e' caduto un fumogeno dalla curva il "ragazzino" che ha lanciato il fumegeno e' stato immediatamente allontanato un po di sportivita' come tutti noi foggiani all'uscita penso abbiamo ragionato sull'ottima impressione che ha destato la Cavese nel primo tempo.. il calcio e' questo ma basta appellarsi ad inutili stupidaggini che non fanno altro che accendere un'odio che e' davvero stupido tra 2 squadre del sud.

leggete qui dai.. e ditemi se e' una cosa obbiettiva :

http://www.foggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=12075

28 maggio 2007 alle ore 18:26  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ognuno vede la partita a suo favore!

e questo è logico.

Se contiamo i tiri in porta fatti dal Foggia anche prima dell'espulsione e i tiri in porta della Cavese ognuno può rendersi conto di che partita stiamo parlando.
La Cavese è venuta a Foggia esclusivamente per difendere (non per niente giocavano in 10 dietro la linea della palla). Ha avuto 2 occasione per 2 distrazioni della nostra difesa e poi????
E' stata schiacciata nella sua area ed ha assistito a un bombardamento continuo verso la porta (1 traversa, 1 palo e 4 goal la dicono lunga).
Tutto il resto sono solo chiacchiere!!!

Forza FOGGIA!!!!!

28 maggio 2007 alle ore 18:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

scusatemi riposto il link:

http://www.foggiacalciomania.com/
rubriche/news.asp?id=12075

28 maggio 2007 alle ore 18:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

tornando al fatto dei tamburi....
noi vogliamo solo ke la giustizia sia uguale per tutti, perkè noi nn possiamo portare allo stadio bandiere, tamburi, megafoni a quant'altro e altre squadre, come voi ieri, si???................... Ben venti diffide sono arrivate, ad alcuni esponenti della Curva Sud Catello Mari, per il PACIFICO corteo effettuato, durante l'orario di disputa dell'ultimo derby casalingo contro la Salernitana, nelle strade della città metelliana. Scioccante!! Ma mi chiedo è mai possibile che solo nella mia città e solo sui miei amici la giustizia pratica alla lettera le leggi in vigore? (questo lo copiato dall'articolo di Fabio Apicella di Cavese.it e concordo al 100 per cento con lui) PERCHè LA LEGGE NN è UGUALE PER TUTTI??????
CI SIAMO ROTTI LE PALLE DI ESSERE SEMPRE PENALIZZATI!!!!!!!!!

28 maggio 2007 alle ore 18:34  
Anonymous Anonimo ha detto...

capisco il vostro disappunto ma anche noi abbiamo diffide e squalifiche prova a ricordare cosa ci e' successo dopo la partita con la Salernitana e cosa hanno fatto alla salernitana, ma cosa ha a che fare con la partita di ieri???

Forza Foggia!

28 maggio 2007 alle ore 18:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

Leggi un po' i messaggi precedenti e capisci.

28 maggio 2007 alle ore 18:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

ancora! ma dai! e smettiamola siate un po sportivi non capisco come voi napoletani siate sempre cosi vi LAMENTATE PURE PER PISCIARE!

MA SMETTETELA UNA BUONA VOLTA!

AVETE PERSO E BASTA!

PENSATE AL RITORNO INVECE DI BUTTARE VELENO RIPETO TRA 2 SQUADRE MERIDIONALI!

28 maggio 2007 alle ore 18:50  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

Napoletani?!?!?!?!?!?!?!?!

28 maggio 2007 alle ore 18:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma ki sta dicendo niente su di voi io sto solo dicendo ke il sistema nn è uguale per tutti, punto e basta.
e nn animiamo gli animi continuiamo a parlare civilmente.

28 maggio 2007 alle ore 18:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

certo assolutamente civilta' figurati ma voi non penso che abbiate dato grande esempio di civilta con dei commenti deltutto spropositati verso noi e verso l'arbitro che penso sia assolutamente non colpevole sull'espulsione di Campilongo e del vostro difensore !

28 maggio 2007 alle ore 18:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

Dai ke l'espulsione di Nocerino nn c'era... cmq i commenti precedenti provengono anke dalla tanta rabbia ke avevamo in corpo e ke speriamo uscirà fuori tutta domenica, perkè noi ci crediamo ancora.

28 maggio 2007 alle ore 19:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi diverto solo seeee.....
se lo prendi nel KULO.....
cava cava vaffankulo......
cava cava vaffankulo......


se non avete visto bene in televisione, sono sicuro che i nostri non si faranno problemi a dimostrarvi ancora una volta che siete solo mondezza..

Non meritate nient'altro che rifiuti in fiamme, altro che serie B..

Gente, squadra, città e regione di merda..

Bye Bye

28 maggio 2007 alle ore 19:01  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

carissimo...non ti cancelliamo il messaggio solo perchè ci fai pena!

28 maggio 2007 alle ore 19:04  
Anonymous Anonimo ha detto...

dispiace per alcuni miei concittadini ma come al solito alcune volte il buonsenso non prevale sulla incivilta'.

28 maggio 2007 alle ore 19:05  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cardinale!!!!!!!!!
Mastronunzio!!!!!!
Mastronunzio!!!!!!!!
Salgado!!!!!!!!!!!!!
Princivalli!!!!!!!!!!!!

Semplicemente 5-2!

28 maggio 2007 alle ore 19:34  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

eccone un altro!!!

28 maggio 2007 alle ore 19:35  
Anonymous Anonimo ha detto...

ci hai mancato Barletta di Bernalda (arbitro)!!

28 maggio 2007 alle ore 19:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cavaiuoli non c pnsat...l'importante è la salute!!!Ma nemmeno quella da voi è sicura vista l'immondizia che vi circonda!!Allora si...sfogatevi!!Il campo ha parlato...e il SIGNOR BARLETTA ha fischiato!!!FORZA FOGGIA
Pescara rossonera

28 maggio 2007 alle ore 19:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma una squadra che è matura per la serie "B" per un'espulsione perde la testa così facilmente?
La verità è che il Foggia ha schiacciato la cavese anche nel primo tempo...i vostri due gol (regalati dalla nostra difesa)alla fine sono stati gli unici due tiri in porta...e poi venire a Foggia a giocare in 10 in porta, i cambi sbagliati dal vostro allenatore "uomo di sport", i commenti del vostro presidente a fine partita la dice lunga sulla presunta maturità da serie "B"...mi sa tanto che rimanerci ancora un pò in serie "C" non potrebbe che giovarvi...crescete e accettate la sconfitta... un consiglio ci sono dei buoni oculisti dalle vostre parti meglio che ne approffittate.
Bye bye...e sempre Forza Foggia

28 maggio 2007 alle ore 20:18  
Anonymous Anonimo ha detto...

e bravi i foggiani....venite qui ad insultare....la monnezza....i napoletani...etc etc...IL MONDO E' ENORME MA A VOLTE DIVENTA COSI' PICCOLO CHE POI CI SI RINCONTRA SEMPRE....

28 maggio 2007 alle ore 20:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

a cava 0-3 per il foggia;Salgado,pecchia,mastronunzio.



___________________________________
il culo quando e´sistematico,si chiama classe!!!forza magico foggia!!!

28 maggio 2007 alle ore 20:36  
Blogger altair ha detto...

Premetto che sono un tifoso del Foggia.
Ieri ho assistito ad una partita molto bella, molto tattica nel primo tempo nel quale ha prevalso l'organizzazione di gioco della Cavese ed epica nel secondo tempo con un continuo assalto del Foggia.
Capisco la delusione dei dirigenti, dei giocatori e dei tifosi cavesi che sino al 27^ del secondo tempo stavano vincendo ma, personalmente ritengo che state sbagliando nel dare la colpa della sconfitta all'arbitro.
Certo l'espulsione di Nocerino vi ha messo in una situazione di difficoltà, tra l'altro il fallo c'è stato, anzi andava espulso anche Arno nell'occasione del fallo di rigore, ma una squadra in forza, anche in dieci, non si fa schiacciare in area rinunciando a qualsiasi contropiede.
Ecco qual'è il vero problema della Cavese, la forma fisica; dopo un bellissimo campionato tirato allo spasimo e non avendo valide riserve per far rifiatare i titolari siete arrivati spompati ai play off.
Ve lo dice uno che è venuto a Cava a vedere Cavese-Foggia ed è rimasto colpito dal bel gioco veloce e ficcante che la Cavese ha mostrato in quella partita.
Il vs. allenatore conscio di questa situazione ha disposto in campo la squadra per difendere il pareggio e anche quando conduceva 2 a 1 non ha approfittato della depressione del Foggia ed ha rinunciato ad attaccare e cercare di dare il colpo di grazia, se ricordate la Cavese ha tirato, in tutta la partita, solo due volte nella porta del Foggia, in occasioni delle reti (realizzazione 100%).
Chiaramente nel secondo tempo l'allenatore del Foggia ha tolto un terzino ed ha messo un tornante che ha subito approfittato dello spazio concesso dalla Cavese.
Campilongo, poi, dopo l'espulsione, ha cominciato a togliere attaccanti e centrocampisti arroccando la squadra ancora di più in difesa.
Se ci pensate anche contro la Salernitana avete giocato un solo tempo perchè ormai quella è la durata dell'autonomia della squadra.
Chiaramente il Foggia non è sicuro di riuscire a passare il turno ma vedrete che nella partita di ritorno la vs, squadra non riuscirà ad attaccare in modo continuo per più di 45-50 minuti che certamente saranno pericolosi per il Foggia.
Un'ultima considerazione, molto personale, perdere non è disonorevole se lo si fa con dignità, lamentarsi e minacciare un clima ostile, non serve a nulla, anzi vi squalifica come dirigenza e tifoseria, noi ci siamo passati negli anni scorsi, e poi penso che dovreste, in caso di vittoria del Foggia, augurarvi che il Foggia salga in B perchè sareste stati eliminati dalla squadra più forte delle quattro, io almeno nel caso di vs vittoria mi augurerei che foste voi a salire.
Auguri a tutti di una bella partita.

28 maggio 2007 alle ore 20:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

Forza ragazzi il Lamberti dovrà essere una bolgia per tributare il giusto applauso ad una squadra che
si è dimostrata nettamente superiore .Grazie ad una decisione discutibile del prefetto,non avete avuto la possibilità di farlo direttamente a Foggia.Certo della vostra sportività....FORZA FOGGIA

28 maggio 2007 alle ore 21:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

forza foggiani!!!sfogatevi!!!
tant mo ke è dumenc v'araprimm o mazz!!!

SEMPRE CON TE RESTEREM...

28 maggio 2007 alle ore 21:18  
Anonymous Anonimo ha detto...

NOI LA TESTA NON LA CHINEREMO MAI!!!
DOMENICA TUTTI AL SIMONETTA LAMBERTI...ki nn salta è un foggiano ooooooo...FOGGIANO CONIGLIO!!!

28 maggio 2007 alle ore 21:32  
Anonymous Anonimo ha detto...

1. nocerino ha fatto un fallo da rosso diretto, dalla curva si vedeva benissimo.
2. campilongo non si appellasse alle cazzate solo perchè ha sbagliato lui la partita.
3. nel secondo tempo eravate in ginocchio, non è difficile ammetterlo. se la partita durava altri 5-10 minuti minimo ne facevamo un altro.
4. avete fatto 2 tiri 2 gol, qualcuno mi smentisca. il secondo tempo non siete usciti una volta dalla metà campo.
5. contenete il presidente, capisco ke uno schiaffo a 5 dita faccia male ma andasse a minacciare da altre parti. Santa coerenza... ma non è a cava ke fu fatta la domenica dell'accoglienza con panini e bibite fuori dallo stadio? ora ke fai, perdi e ricorri all'ambiente intimidatorio?
6. la superiorità a livello tecnico del foggia è stata evidente. Purtroppo brucia perchè vi abbiamo rimesso ai valori reali, ke il campionato aveva gonfiato.
7. mai come quest'anno potevamo vincere il campionato e salire direttamente.

un saluto a tutti, spero in una bella partita al ritorno. di calcio, ovviamente.

28 maggio 2007 alle ore 22:55  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ah cavatello!!! Vi abbiamo cucinato in 20 minuti!!!

28 maggio 2007 alle ore 23:16  
Blogger hjdslk ha detto...

L'anonimo sopra ha ragione, ma al ritorno vi diamo 3 pere.
Spiacente.

28 maggio 2007 alle ore 23:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

forza foggia dalla curva si alzerà noi ti amiamo e ti adoriamo siamo della curva sud


no al calcio moderno no alla pay tv

libertà agli ultras

cavese bella tifoseria tosta fieri di avervi affrontato

taranto vi teme !!

uniti contro salerno

29 maggio 2007 alle ore 03:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

WEBMASTER carica squadra e tifosi della cavese scrivendo un bel articolo con una bella foto grande gia' da ora

29 maggio 2007 alle ore 10:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

29 maggio 2007 alle ore 12:48  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io spero solo che domenica la gara si giochi senza "condizionamenti" esterni ... intelligenti pauca e

AVANTI FOGGIA

29 maggio 2007 alle ore 14:28  
Blogger CAVA REGNA ha detto...

DOMENIKA IN MASSA AL LAMBERTI!!!!!
FACCIAMO VEDERE KE TIFOSERIA KE SIAMO, VI METTIAMO LE PEZZE IN FRONTE SUL CAMPO E SUGLI SPALTI!!
IO CI CREDO E VOI??

29 maggio 2007 alle ore 14:56  
Anonymous Anonimo ha detto...

avete cancellato il commento di terni???

voi parlate di favori o meno quando dopo le aggressioni ricevute dai giocatori della ternana sono pubbliche e filmate!

COERENZA!!

29 maggio 2007 alle ore 14:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

E lo dici pure?!?!?!?!?!?!?
VAI CAVES VAAAAAAAAA!!!!!!

29 maggio 2007 alle ore 14:59  
Blogger Pazz_Pà_Caves ha detto...

"pubbliche e filmate"?!?!?!?!?!?!?!?!?
forse le hai viste solo tu!!!
saluti

29 maggio 2007 alle ore 14:59  
Anonymous Anonimo ha detto...

incredibile tendete a negare anche la realta' dei fatti ti ricordo che 150 supporters della cavese sono stati invitati a foggia per manifestare assieme con il calcio inglese.... ma voi evidentemente avete un'idea di mentalita' completamente distante dalla realta'

29 maggio 2007 alle ore 15:05  
Anonymous Anonimo ha detto...

quindi a Cava non si sono mai verificati episodi intimidatori nei confronti di tesserati di squadre ospiti? questo state dicendo?

vabè, ma allora si può smettere di discutere ... come dice qualche mio concittadino ... qui si nega l'evidenza ...

29 maggio 2007 alle ore 15:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi stiamo parlando della cavese...dicono di non aver paura del Foggia...dovremmo averla noi dopo avergli rifilato 5 pappine?! Ma dai...
Andiamo andiamo andiamo a vincere...

29 maggio 2007 alle ore 15:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

Invidia,invidia,invidia e solo invidia per una squadra che ha fatto un campionato eccellene......
GRANDE CAVESE SEMPRE E COMUNQUE

29 maggio 2007 alle ore 16:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

Puntualizziamo che su internet non scrivono gli Ultras e quindi non parliamo di mentalità...
per quanto riguarda gli atti intimidatori informatevi bene...il caso ternana è finito in una bolla di sapone perchè il fatto non sussisteva, non c'erano prove...intesi? E ora basta...pensiamo al calcio giocato!!!!!

29 maggio 2007 alle ore 16:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

per Distinti Sud:

il fatto che non ci fossero prove sufficienti a dimostrare che effettivamente ci siano state intimidazioni non significa che non ci sono state ... contro la ternana o in passato ...

Volete negarlo?

AVANTI FOGGIA

29 maggio 2007 alle ore 18:08  
Anonymous Anonimo ha detto...

come si fa a fare quei cambi, nn è da campilongo, mi sembra troppo strano, e la cosa mi puzza!

29 maggio 2007 alle ore 19:46  
Blogger Unknown ha detto...

Il Giudice Disciplinare ha anticipato a ieri i provvedimenti in riferimento alle gare di andata di semifinale play-off. Il notaio Marino ha deliberato di comminare una sanzione pecuniaria di 1.500 € all´U.S. Foggia "perchè propri sostenitori lanciavano sul terreno di gioco tre bottigliette piene d´acqua ed un fumogeno provocando breve sospensione della gara, senza conseguenze".
Il cartellino giallo, invece, rimediato da Salvatore Mastronunzio, di fatto equivale ad una diffida perchè alla prossima ammonizione l´attaccante rossonero andrà incontro alla squalifica.
Il Giudice Disciplinare ha anche squalificato per una giornata il difensore della Cavese Nocerino, espulso durante la gara per doppia ammonizione "entrambe comminate per condotta scorretta verso un avversario", mentre ha sanzionato con una semplice ammonizione il tecnico Campilongo, allontanato dal terreno di gioco a gara in corsa, per proteste verso l´arbitro

29 maggio 2007 alle ore 21:40  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Sergio... ritorno sul tuo post... sul rigore nulla da eccepire... ma l'espulsione di Arno non poteva essere sanzionata... non si concede rigore ed espulsione soprattutto se non c'è la certezza del goal... Poi per il commento alla partita ti riporto testualmente quello che hanno riportato alcuni giornali: CHIUDIAMO CON UNA NOTA DI DISAPPUNTO PER I ELECRONISTI DELLA RAI, FORTEMENTE FAZIOSI, TANTO VALE CHE METTEVANO GLI ULTRAS DEL FOGGIA A COMMENTARE LA PARTITA, VISTO CHE LA DIRETTA ERA PER LA CITTA' DI CAVA. CITTA' ANCORA UNA VOLTA UMILIATADA DECISIONI CHE VANNO AL DI LA' DEL CALCIO... Ti saluto con simpatia. Aldo

29 maggio 2007 alle ore 22:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma siete un lamento continuo...dite la verità, avete sentito anche la mia scoreggia a 150 km di distanza?
Imparate a perdere in modo onorevole senza inutili lamentele che non stanno nè in cielo nè in terra.
Vinca il migliore.
RossoNeri sempre.

30 maggio 2007 alle ore 19:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

tu che parli di scorregge... si vede che sei un vero sportivo... quelli come te sono la vera vergogna di ogni città e i personaggi come te sono la rovina di ogni società...
Aldo.

30 maggio 2007 alle ore 20:39  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sfogatevi "foggiani"!!! E quella partita andatevela a incorniciare nei vecchi e bei ricordi del passato!!!
Una cosa la dovete però fare VERGOGNARVI!!! Siete ridicoli con una squadra da 3 mil. di euro avete avuto il coraggio di finire sotto di noi (in campionato e anche domenica finchè si giocava alla pari)!!!
Le intimidazioni a Cava si fanno solo ai tifosi! Tutti pronti a scappare a gambe levate!
Vi volete già trovare le scuse per una possibile sconfitta, eh!!!
I foggiani non son questi quì che scrivono su sto blog...quindi voi che vi firmate foggiani e osate infangare la mia città, vi dico una cosa ANDATE A PRENDERLO IN CULO!!!

30 maggio 2007 alle ore 23:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

Un cosa non hai capito...NOI SIAMO IL FOGGIA!!! ONORE e TRADIZIONE.
Purtroppo questa è la serie C1 e ve la lasciamo volentieri.
La scoreggia era per prendere un pò in giro la gente come te che anche se cade uno spillo magari l'arbitro ci ha fatto un favore...altro che rovina e vergogna di ogni società.
Il clima intimidatorio che state cercando di attuare, quello si che è una vergogna!!! E cmq non ci credo che farete 3 gol...
Bello, NOI SIAMO IL FOGGIA!!!
P.s.: accendi il cervello prima di parlare o lo avete spento al 5 a 2?

31 maggio 2007 alle ore 08:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

Come vedo foggiani pensate ancora al 5-2, sembrate troppo sicuri di voi stessi e parlate solo di clima intimidatorio...attenti, l'aquilotto è abituato a rialzarsi e chissà, potrebbe giocarvi uno scherzetto!!!

31 maggio 2007 alle ore 08:48  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sogna, sogna...
Foggia nel cuore
Fredericus II Imperator

31 maggio 2007 alle ore 09:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

si tu sii u' FOGGIA! Stat' buon nguaiat'!!!

31 maggio 2007 alle ore 19:46  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ecco chi è Mattei:

"Sono un ex arbitro di 34 anni, il motivo? Vorrei saperlo, di sicuro non per un’opera di ringiovanimento": così l’ex arbitro Mario Mazzoleni che, nella serata di giovedì, ha raccontato ai microfoni di Striscia la Notizia i retroscena della fine della sua carriera, avvenuta a seguito di Lazio-Cagliari dell’anno scorso.

"Non sono né indagato né inquisito – ha spiegato subito Mazzoleni a Max Laudario – tanto che l’episodio di cui andiamo a parlare si riferisce all’ultimo campionato e non al penultimo in questione. Attualmente sono un ex arbitro di 34 anni. Il perché? Vorrei saperlo, sicuramente non è un’opera di ringiovanimento. Cosa è successo? Durante uno dei raduni che facciamo a Coverciano sono stato avvicinato dal designatore Mattei, che era in carica fino alla stagione scorsa, il quale mi disse, con mia grande soddisfazione, che avrei presto arbitrato all’Olimpico una partita della Lazio. Mi disse: ‘Ti raccomando la Lazio perché si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi’. E’ stata una partita difficile (Lazio-Cagliari, ndr), due espulsioni tutte a danno dalla Lazio con Liverani e Siviglia, abbastanza chiare e inequivocabili. Non ho aiutato la Lazio né il Cagliari, come ho sempre fatto, e lo testimonia anche il fatto che ricevetti i complimenti da parte dell’osservatore arbitrale, la persona proposta a giudicare il nostro operato, complimenti che peraltro ho trovato quando abbiamo fatto richiesta di accesso agli atti sulla relazione dell’osservatore che mi diede un giudizio positivo della prestazione. A fine partita chiamai direttamente dall’aeroporto il mio designatore Mattei dicendogli di aver fatto, a mio modo di vedere, un’ottima prestazione tenendo conto del quoziente di difficoltà della partita. Ricordo che Mattei molto seccato mi disse che non era d’accordo con le mie dichiarazioni e che non capivo certi meccanismi e di conseguenza alla fine mi avrebbe mandato via, cosa che poi è successa a fine stagione. Anche perché non finisce qui, dopo quella partita, nonostante avessi avuto un giudizio positivo da parte dell’osservatore, sono rimasto fermo senza una vera e propria sospensione dall’incarico, per cinque settimane, cosa che non è mai successa nelle ultime sette stagioni. Il giorno che ricevetti la sua telefonata di dismissione, per cui la fine della mia carriera arbitrale dopo 19 anni; ricordo che alzò il telefono dicendomi ‘cocco mio ti ho inserito nella lista dei dismessi’ e questo ‘cocco’ mi continua a suonare come una presa in giro e mi dà abbastanza fastidio."
Le telecamere di Striscia hanno poi mostrato il documento con il voto abbassato e anche la cancellazione del giudizio degli osservatori arbitrali. E a seguire hanno raggiunto anche l’osservatore tecnico al quale però il commissario straordinario dell’Associazione Italiana Arbitri, Luigi Agnolin, ha tassativamente vietato di rilasciare una dichiarazione ufficiale sulla prestazione di Mazzoleni. In chiusura una battuta è arrivata anche dall’avvocato Chiacchio, legale di Mazzoleni che ha spiegato il perché della dichiarazione un po’ tardiva: "Mazzoleni ha tentato in ogni maniera di contattare le massime autorità arbitrali ma purtroppo non ha potuto riferire quello che era nelle sue intenzioni, neppure in sede di conciliazione dinanzi al Coni".

da
http://www.bloo.it/news_Sport_1678.html

31 maggio 2007 alle ore 23:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

cari cavajuoli, non state a sentire le inciviltà che scrivono tanti miei concittadini, ma leggete solo il commento di altair dopo la partita: serio, civile, onesto e sportivo! Ho tanti amici di cava e salerno e sono foggiano DOC e sportivo DOC: apparteniamo a due splendide realtà del Sud ed è inutile farci la guerra. Che vinca il migliore
FORZA E ONORE!!!!!!!!!!!!

3 giugno 2007 alle ore 12:10  
Anonymous Anonimo ha detto...

merda siete e merda resterete...
la verità è che siete una piccola squadra con una piccola società e una piccola tifoseria...in poche parole nn contate un cazzo fino ad oggi vi è andata bene a buttarla sulla rissa...oggi no!l'anno prossimo tornate in c2 merde!

3 giugno 2007 alle ore 12:38  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page