Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

28 settembre 2008

Virtus Lanciano - Cavese 0-0

Buon punto guadagnato in terra abruzzese per gli Aquilotti di mister Camplone. E' stata una buona Cavese che è riuscita a portare un buon punto a casa. Questo pareggio è anche un'importante iniezione di fiducia, dopo le due sconfitte in trasferta ad Arezzo e a Foggia, che permette di dare continuità all'ottima vittoria di domenica scorsa contro il Crotone. Aldilà del fatto di aver interrotto la serie negativa in trasferta va apprezzato lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara, senza paura e senza timore, provando anche a vincere la partita correndo qualche rischio in alcune circostanze.
Mister Camplone ha schierato il seguente undici:

Marruocco-Frezza-Ischia-Farina-Lacrimini(72'Nocerino)-Alfano-
Scartozzi-Favasuli-Tarantino-Aquino(78'Shiba)-Bernardo(81'Mallardo)

Nella prima frazione di gara la Cavese ha avuto il pallino del gioco in mano creando due pericoli importanti alla porta difesa dal portiere della squadra di casa, una volta, con un tiro da fuori di Tarantino che è terminato di poco al lato, e poi, con Bernardo, che sotto porta non è riuscito a capitalizzare un bel cross dalla sinistra. Il Lanciano è riuscito a calciare verso la porta difesa da Marruocco una sola volta con un tiro dai 25 metri di Mammarella.

Nella ripresa i biancoblù hanno rischiato in qualche occasione, specialmente all'inizio con Morante che non ha sfruttato due ghiotte palle gol, anche perchè Marruocco in una circostaza si è fatto trovare pronto. La Cavese però non è rimasta a guardare e verso il 70' ha creato una grande occasione da gol con Alfano che si è visto respingere il suo tiro dal portiere frentano, sulla respinta è arrivato Tarantino che con un tiro cross ha trovato in area Bernardo, il quale ha calciato la palla in rete. Purtroppo l'arbitro ha fischiato un fuorigioco molto dubbio e non ha convalidato il gol.
Fino alla fine la Cavese si è limitata a mantenere il risultato di parità senza rischiare troppo, così riuscendo a portare a Cava de' Tirreni un ottimo punto.
Va bene così!
FORZA AQUILOTTI!!!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page