Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

11 aprile 2009

Cavese - Foligno 2-1

La Cavese ottiene un'altra vittoria importante tra le mura amiche che le permette di consolidare la quarta posizione in classifica in piena zona play off, allungando sul Foggia e sull'Arezzo (una partita in meno).

Mister Camplone ha schierato la seguente formazione:
Petrocco- Frezza- Farina- Cipriani- Lacrimini- Alfano- Favasuli-
Tarantino(Schetter)- Bernardo- Aquino(Ischia)- Romeo(Predko)

Primo tempo spumeggiante da parte degli Aquilotti che hanno chiuso il Foligno nella propria metà campo per l'intera frazione di gioco. Il pallino del gioco è stato sempre nelle mani degli Aquilotti che hanno trovato il goal del vantaggio al 19' grazie ad un rigore realizzato da Favasuli, e concesso dall'arbitro per fallo di mano di un difensore folignate che ha praticamente bloccato la palla in terra. La seconda rete é poi arrivata ad opera di un superbo (finalmente) Nazzareno Tarantino al 26' con un tiro di destro dall'interno dell'area che si è insaccato alla destra del portiere ospite. La gara poi ha continuato a scorrere in modo positivo per la Cavese fin quando la giacchetta nera di turno ha concesso il meritato intervallo.
Al rientro in campo, il Foligno è sembrato più reattivo degli Aquilotti, e dopo appena un minuto ha accorciato le distanze sugli sviluppi di un calcio piazzato che ha duramente sorpreso la retroguardia Aquilotta rimasta letteralmente bloccata. Gli ospiti hanno preso coraggio e continuato a spingere sull'acceleratore. Da segnalare due importantissime e difficili parate di Petrocco che ha praticamente salvato il risultato e permesso di mettere in cascina i tre punti.
Nel secondo tempo, insomma gli aquilotti hanno fatto un netto passo indietro, ma questa squadra ha grinta, ha cuore, voglia di farci felici e di inseguire IL SOGNO insieme a noi.....i tre punti sono i nostri. Qualche regolatina qua e là e continuiamo così!!!
FORZA AQUILOTTI!!!

Le foto:


Il rigore di Favasuli:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page