Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

21 marzo 2010

Cosenza - Cavese 0-0

Ottimo risultato per gli Aquilotti di mister Stringara in quel di Cosenza, dove la Cavese ha disputato una grande prestazione rischiando anche, nei minuti finali, di portare a casa l'intera posta in palio!!! Peccato!!!
Dopo i primi cinque minuti di gioco il Cosenza ha avuto subito una grandissima occasione per portarsi in vantaggio, ma ha trovato di fronte un insuperabile Russo, infatti al 5', Lagnena ha commesso un fallo in area di rigore causando un penalty per la squadra di casa. Sul dischetto è andato Stefano Fiore, il quale è stato ipnotizzato da Russo, bravo a respingere il rigore e ancora più bravo a parare il tiro sulla ribattuta. Poco dopo la Cavese ha risposto subito, colpendo la solita traversa che ormai la domenica non può più mancare. Questa volta a colpirla è stato Antonio Schetter, bravo a sfruttare una sponda di Turienzo. Fino alla fine del primo tempo gli Aquilotti hanno avuto il pallino del gioco nelle mani senza soffrire i timidi attacchi del Cosenza. Nella ripresa il copione non è cambiato, ed è stata ancora la Cavese a sfiorare più volte il vantaggio, basti pensare i tanti calci d'angolo guadagnati dai biancoblù. Le occasioni più ghiotte sono arrivate comunque nei minuti di recupero, infatti Bacchiocchi prima e, Turienzo poi, hanno sbagliato l'impossibile da posizione ravvicinata.
Comunque, nonostante le occasioni sprecate, questo pareggio è un ottimo risultato che mantiene alto il morale della squadra, che domenica ospiterà il Taranto, partita assolutamente da vincere per guadagnare una posizione di classifica più tranquilla.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page