Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

16 gennaio 2011

Cosenza - Cavese 0-0

Scialbo pareggio tra Cavese e Cosenza che però per gli Aquilotti può essere considerato un risultato positivo. Purtroppo però dagli altri campi non sono arrivate buone notizie, infatti il fanalino di coda Foligno, che si trovava a pari punti con noi, ha vinto in trasferta ed ora la Cavese è sola in fondo alla classifica a 2 punti, che in settimana diventeranno 3 a causa dell'ulteriore punto di penalizzazione che ci verrà inflitto, dalle penultime. Domenica affronteremo in casa il Gela ed anche questa volta l'imperativo sarà a tutti i costi quello di vincere!!!!!

Mister Rossi ha dovuto fare i conti con le assenze, specialmente per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, dove sono mancati per squalifica M.Ciano e Bacchiocchi, quest'oggi a sostituirli è stato Nicola Lagnena. Anche in attacco una novità, infatti è stato schierato Turienzo al posto dell'acciaccato Bernardo.
Questo l'undici titolare: Pane- Lagnena- Cipriani- Troise- Sirignano- D'Amico (Citro)- Di Napoli- Alfano- C.Ciano- Turienzo (60'Bernardo)- Schetter (83' Quadrini)

Nel primo tempo la Cavese è partita bene e si è resa subito pericolosa con Camillo Ciano, il cui tiro è stato messo in angolo da un buon intervento del portiere di casa. Al 16' reazione del Cosenza con Biancolino che di testa indirizza la palla verso l'angolino basso alla destra di Pane, il quale però compie una grandissima parata mettendo la palla in angolo. La Cavese però non rimane a guardare e sfiora ancora il gol prima con Alfano e poi con Di Napoli, i due sono andati vicino al vantaggio mettendo la palla di poco alta sopra la traversa a pochi passi dalla porta avversaria.
Nella ripresa la partita si addormenta e bisogna aspettare il 75' per vedere un'azione pericolosa. E' ancora la Cavese a farsi vedere dalle parti della difesa di casa, questa volta a sprecare tutto è stato Bernardo il quale non è stato bravo a sfruttare l'assist di Schetter, calciando debolmente verso la porta difesa dal portiere De Luca, il quale risponde presente, peccato!

Tutto sommato quello conquistato a Cosenza è un buon punto, che purtroppo, come già accennato ci verrà subito tolto dalla "giustizia" sportiva, comunque è un risultato che fa morale e che ci proietta verso la prossima gara con quel pizzico di fiducia in più di cui avevamo bisogno. Domeniva bisogna vincere.....FORZA RAGAZZIIII!!!!!!

Il servizio della gara


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page