Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

05 dicembre 2010

Cavese - Andria 3-0

Grande risposta sul campo a tutti i criticoni delle ultime settimane da parte della Cavese, che con una splendida vittoria per 3-0 sconfigge l'Andria dell'ex Aldo Papagni.
Si è visto fin dal primo momento che gli Aquilotti volevano conquistare la vittoria a tutti i costi, infatti sin dall'inizio con grintà e caparbietà hanno lottato su ogni pallone non dando scampo ai giocatori pugliesi, che si sono resi pericolosi soltanto in contropiede. Il primo gol biancoblù è arrivato al 21' con Gerardo Alfano, il quale ha messo la palla in rete con un colpo di testa sfruttando al meglio una grande azione sulla sinistra di Schetter, che prima di crossare, ha fatto venire il mal di testa all'ex aquilottto Pierotti. Due minuti dopo ancora Cavese in gol con il bomber Camillo Ciano che in area di rigore ha fatto partire un terribile tiro rasoterra imprendibile per il portiere ospite: 2-0.
La Cavese dopo il secondo gol non ha tirato i remi in barca, ma ha continuato ad attaccare andando alla ricerca del terzo gol, che è arrivato al 35'. Ancora una volta il gol è stato siglato dal solito Ciano: stop di sinistro e tiro di destro con il pallone che si è insaccato nell'angolino alla sinistra del portiere, 3-0 definitivo che chiude i giochi già alla fine della prima frazione di gara.

Nella ripresa la Cavese fa accademia rischiando davvero poco in difesa e addirittura sfiorando diverse volte il gol prima con Schetter, come sempre immenso, e poi con i nuovi entrati Turienzo e Sifonetti. A fine gara tutti sotto la curva a festeggiare una vittoria importantissima che riporta la Cavese ad un punto dalla penultima Foligno, che affronteremo domenica prossima, partita importantissima che dovremo cercare assolutamente di vincere.
FORZA CAVESE!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page