Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

18 ottobre 2010

VI VOGLIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!

Grintosa, ringhiosa, rabbiosa, arrembante. E' così che vorremmo vedere sempre la nostra amata Cavese quando scende in mezzo al campo, proprio come è capitato ieri a Barletta. Forse abbiamo mancato un aggettivo, cioè "pazza" perchè una partita così rocambolesca, con il risultato di 3-3, erano anni che non la vedevamo. In 45 minuti è accaduto davvero di tutto, quasi da far rischiare un coccolone ai tifosi biancoblù presenti ieri in quel di Barletta. A fine gara i più contenti siamo stati proprio noi tifosi perchè esultare per un gol all'ultimo secondo dopo una partita del genere, davvero non ha prezzo e ti trasmette solo una gioia incontenibile. Ieri è stato come se in campo fossero scesi gli stessi tifosi, perchè i nostri ragazzi hanno gettato letteralmente il cuore oltre l'ostacolo in inferiorità numerica, non mollando mai e dimostrando il loro grandissimo attaccamento alla casacca blufoncè.
La scossa è arrivata dal solito indomabile capitano Antonio Schetter, partito dalla panchina perchè acciaccato, ma col suo ingresso in campo ha creato scompigli tra la difesa avversaria portando la Cavese al gol in tre occasioni, infatti è stato sempre protagonista nelle azioni dei gol. "Schetterino" ormai è l'anima di questa squadra a tutti gli effetti anche perchè ama troppo questa città, questi tifosi, che in tutti questi anni gli hanno dimostrato tantissimo affetto e lui sta ricambiando alla grande come ha sempre fatto....... GRANDE TONINO!!!!
Un plauso va fatto anche a Camillo Ciano, che ieri si è comportato da vero uomo da area di rigore, contribuendo, ancora una volta con una doppietta, alla doppia rimonta biancoblù.

Questa squadra gioca bene, è cattiva, è grintosa, ci fa divertire, non lo ha dimostrato solo ieri, ma anche nelle precedenti partite, quindi ciò vuol dire che, se continuiamo così, i risultati arriveranno e ci potremo salvare anche con la penalizzazione che arriverà. Diamo fiducia al mister e ai ragazzi, tutti sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire, non abbandoniamo questa squadra, continuiamo a sostenerla, così, tutti insieme, ci toglieremo tante soddisfazioni!!!!!
FORZA CAVESE!!!!!!! DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page