Cavese - Siracusa 3-1
Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale degli Aquilotti, che in questo modo acquisiscono più sicurezza e serenità. Serenità che sarà ancor più grande se domani 5 Ottobre si ricapitalizzerà mettendo fine alle tante peripezie e problemi che hanno affrontato i giocatori e noi tifosi. Speriamo finisca nel migliore dei modi.
Ieri la Cavese ha disputato un'ottima partita battendo i siciliani del Siracusa per 3-1. Gli Aquilotti hanno creato tantissime palle gol, ma sotto porta non sono stati molto precisi. Nonostante ciò, i gol sono arrivati ugualmente. Il primo lo ha siglato Federico Turienzo con un bel colpo di testa al 7', sfruttando al meglio il cross da calcio di punizione di Camillo Ciano. Pochi minuti dopo, c'è stata la solita disattenzione difensiva e il Siracusa ha pareggiato con Mancino, ex Foggia, autore di un bel tiro al volo imprendibile per Pane. La Cavese, per fortuna, non è rimasta a guardare ed ha continuato a creare occasioni su occasioni, infatti ha sfiorato il nuovo vantaggio in diverse circostanze. La palla gol più ghiotta l'ha avuta Ciano, il quale da posizione ravvicinata ha calciato di destro alto sopra la traversa. Il gol è arrivato al 43' grazie a Bruno Di Napoli, lesto a sfruttare sotto porta la spizzata di testa di Schetter e a mettere la palla in rete.
Nella ripresa Cavese ancora all'attacco e al 65' chiude la partita grazie ad un magistrale calcio di punizione effettuato dal solito Camillo Ciano, che ha stampato la palla nell'angolo basso alla sinistra del portiere.
Dopo il terzo gol i biancoblù non hanno rinunciato ad attaccare, anzi al 78' un imprendibile Schetter si è guadagnato un calcio di rigore, che però lo stesso ha calciato malamente a lato. Nonostante ciò, sono arrivati tantissimi applausi da parte di tutto lo stadio per Antonio Schetter, il quale anche ieri ha sfoderato una stupenda prestazione, correndo su tutti i palloni e dimostrando, come sempre, il suo grande attaccamento verso la casacca blufoncè.
Nel finale il Siracusa ha provato a rimettere in piedi il risultato, ma non ci è riuscito anche grazie ad una buona prova della retroguardia biancoblù!!!!!
LA CAVESE SIAMO NOI!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page