Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

10 ottobre 2010

Pisa - Cavese 1-0....... la sfiga continua!!!

Se c'era una partita che la Cavese doveva perdere non era assolutamente quella di oggi a Pisa. Ennesima beffa per gli Aquilotti che hanno disputato una partita eccezionale imponendo il proprio gioco sugli avversari, l'unica pecca sono stati i tanti errori sotto porta, complice anche la sfortuna. Come al solito abbiamo da recriminare un nettissimo fallo da rigore su Turienzo subito dopo lo svantaggio, ma clamorosamente la giacchetta nera ha lasciato correre,dopo un attimo di tentennamento. Ormai questi atteggiamenti arbitrali contro di noi sono diventati troppo frequenti, è ora di farsi sentire, non si può buttare all'aria il tanto lavoro fatto in settimana per colpa di questi incompetenti.

Nel primo tempo la Cavese ha sfiorato il gol su due calci d'angolo, prima con Schetter e poi con Turienzo che si sono visti respingere i loro colpi di testa sulla linea di porta in entrambe le circostanze da Passiglia. Gli Aquilotti hanno continuato a gestire il gioco fino al termine del primo tempo respingendo ogni attacco pisano e ripartendo in contropiede. Il Pisa si è reso pericoloso solo nel finale con Carparelli che ha colpito il palo sfruttando una disattenzione generale dei metelliani.

Nella ripresa la storia non cambia, è sempre la Cavese ad avere in mano il pallino del gioco. Al 65' è Turienzo ad avere la palla gol più importante fino a quel momento. L'argentino, però, solo davanti al portiere di casa, calcia debolmente tra le sua mani. Poco dopo, il portiere nerazzurro è ancora protagonista respingendo in angolo un magico calcio di punizione di Camillo Ciano.
Come al solito, purtroppo, è arrivata la solita beffa, infatti a sorpresa all'80 la squadra di casa è passata in vantaggio grazie al gol di Mosciaro, che a detta dei radiocronisti ha siglato davvero un bel gol. La Cavese non ha mollato e subito dopo Turienzo è stato messo giù in area di rigore, tutti si aspettavano il fischio arbitrale, che però non è arrivato. Nei minuti finali gli Aquilotti non hanno avuto più la forza di reagire e purtroppo la gara è terminata 1-0 per il Pisa.

FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page