Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

02 maggio 2010

Cavese - Foggia 0-0

Scialbo pareggio quest'oggi tra Cavese e Foggia, che non permette ancora agli Aquilotti di conquistare la salvezza matematica. Domenica ce la giocheremo a Lanciano, che è già salvo, ciò però non vuol dire che dovremo aspettarci un regalo da parte degli abruzzesi, ma anzi dovremo giocare con le unghie e con i denti per agguantare una meritata salvezza.

Nonostante tutto la Cavese oggi è andata vicinissima al gol vittoria in diverse occasioni, ma si è trovata di fronte l'ottimo portiere foggiano, il quale ha parato molto bene.
Dopo pochi minuti di gioco la palla del vantaggio l'ha avuta Favasuli, ma Milan è stato bravo a respingere, sulla respinta è arrivato Cipriani, che però non è riuscito a centrare la porta. Poco dopo Cavese ancora pericolosa, questa volta è stato Bacchiocchi a creare problemi al portiere ospite con un insidiosissimo tiro-cross, ma Milan non si è fatto sorprendere. Verso la fine della prima frazione di gara, Bernardo con un bel tiro in acrobazia ha sfiorato il palo alla sinistra del portiere, che questa volta sembrava non poterci arrivare anche se il tiro fosse stato indirizzato verso lo specchio della porta. Peccato!
Nella ripresa la Cavese ha continuato ad attaccare e, prima con Schetter, e poi col il nuovo entrato Cruz, hanno fatto quasi gridare al gol i tifosi del "Lamberti", ma la palla non è voluta entrare.
L'occasione più ghiotta però, è capitata a tre minuti dal termine sui piedi di Turienzo, il quale, dopo aver sfruttato un errore della difesa ospite, si è ritrovato solo davanti al portiere foggiano, ha calciato a botta sicura, ma Milan è riuscito a deviare quel poco che bastava la sfera, che mentre stava rotolando verso la porta ha preso uno strano giro ed è terminata in angolo.
Nei minuti di recupero non c'è stata alcuna emozione e la partita è terminata col risultato di 0-0.

Si sperava di poter chiudere la pratica salvezza quest'oggi stesso, ma purtroppo così non è stato e quindi ci sarà ancora da soffrire. Ora basta un ultimo sforzo in quel di Lanciano, forza ragazzi non mollate proprio adesso!!!!
Inoltre invitiamo tutti i malati per la Cavese a recarsi domenica in trasferta per spingere questi ragazzi alla conquista di un obiettivo che meritano.
FORZA CAVESEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page