Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

23 gennaio 2011

Cavese - Gela 1-1

Doveva essere vittoria a tutti i costi, ma purtroppo così non è stato, è arrivato solo un pareggio che per la Cavese risulta quasi inutile. Si pensava che avremmo incontrato una squadra, il Gela, alla deriva…beh!...abbiamo sbagliato, forse noi ci troviamo quasi sulla loro stessa barca. Poca incisività da parte degli Aquilotti, poca grinta, poca attenzione, tanta sfortuna, ma quello che è risaltato di più agli occhi dei tifosi biancoblù è stato quel apparente timore di giocare e di vincere, che già avevamo intravisto nel derby con la Nocerina. In parole povere ci sono mancati gli attributi. Da rivedere anche le scelte di mister Rossi, il quale ha totalmente sbagliato i cambi e forse anche la formazione iniziale.

Per quanto riguarda la cronaca, nel primo tempo ci sono state molte azioni pericolose, da una parte e dall'altra. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio Bernardo ha messo la palla di poco fuori dopo un cross di Turienzo. Il Gela non è rimasto a guardare e si è mostrato molto propositivo in attacco sfiorando la rete in due occasioni con Docente, ma l'attaccante gelese ha trovato di fronte un Pane in gran forma. Dall'altra parte ci ha provato Turienzo, il quale con un gran tiro dalla distanza ha colpito in pieno la traversa!

Nella ripresa con l'ingresso in campo di Antonio Schetter, non nella migliore condizione fisica ma sempre reattivo e veloce, la Cavese ha acquistato vitalità ed è riuscita a rendersi più pericolosa in zona d'attacco. Tanta spinta sulla sinistra da parte di Schetter, ma i tanti cross non sono stati sfruttati. Finalmente al 65' la Cavese è passata in vantaggio con Cipriani, che su cross di M.Ciano ha stoppato la sfera all'interno dell'area di rigore è l'ha indirizzata nell'angolino alto alla sinistra del portiere gelese, conclusione davvero imprendibile. Purtroppo però, gli aquilotti hanno mostrato ancora una volta la loro debolezza nel mantenere il risultato e, all 81' il Gela ha pareggiato con Docente, partito in sospetta posizione di fuorigioco, a causa dell'ennesima disattenzione difensiva, nata ancora una volta da un errore di Emanuele Troise. Poco dopo l'arbitro ha espulso Schetter, forse reo di aver commesso una scorrettezza contro un giocatore avversario. La Cavese non si è arresa ed ha provato fino alla fine a portare a casa i tre punti. Ci ha provato Sirignano di testa su calcio d'angolo, ma il portiere ospite ha compiuto un vero miracolo. Qualche secondo dopo la Cavese ha recriminato contro l'arbitro per un fallo da rigore in ben due occasioni ma come spesso è accaduto oggi, la giacchetta nera ha lasciato correre.

Purtroppo i sette punti di penalizzazione pesano sul nostro morale come un macigno, ma non dobbiamo mollare, sul campo la salvezza è ancora alla nostra portata......RESTIAMO UNITI..... ALE' CAVESE

P.S...... DELLA MONICA PEZZO DI MERDA!!!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page