Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

06 febbraio 2011

Ternana - Cavese 1-1

Terzo pari consecutivo per la Cavese che pareggia a Terni contro la Ternana per 1-1 con gol di Gerardo Alfano. Purtroppo anche oggi c’è da rammaricarsi perché per circa venti minuti la Cavese è stata in superiorità numerica, grazie all’espulsione di Giubilato, quindi avrebbe potuto sfruttare al meglio questa occasione cercando di portare a casa l’intera posta in palio, ma già dai cambi effettuati da mister Rossi si è capito che la squadra non avrebbe osato più di tanto, peccato!

Per la prima volta in questa stagione il mister ha cambiato modulo schierando il 3-5-2, in cui sono stati inseriti anche i nuovi arrivati Del Sorbo e Piscitelli. Proprio grazie a Del Sorbo è arrivato il gol del vantaggio aquilotto al 9’, infatti il neo attaccante biancoblù ha ricevuto palla in area di rigore e ha tentato il tiro con una girata che ha favorito l’accorrente Alfano, che sotto porta ha insaccato senza problemi. Gli Aquilotti hanno tenuto bene il campo creando altre occasioni fino al termine del primo tempo, quando purtroppo è arrivato il pareggio della Ternana, inesistente fino ad allora, con Tozzi Borsoi su calcio di punizione. Si va quindi negli spogliatoi col risultato di 1-1.

Nella ripresa poche emozioni da una parte e dall’altra. Al 73’ arriva però l’espulsione del difensore della Ternana Giubilato, che potrebbe svoltare l’andamento del match, ma Rossi invece di inserire la terza punta accanto a Ciano e Del Sorbo tentando il tutto per tutto, decide di continuare col 3-5-2, inserendo Orosz per Ciano, Quadrini per Piscitelli e Turienzo per Del Sorbo. Addirittura è la Ternana ad andare subito vicino al gol in una occasione dove per fortuna un attaccante rossoverde da posizione ravvicinata non riesce ad inquadrare la porta difesa da Pane. Comunque nel finale di gara l’occasione più ghiotta la crea la Cavese, infatti con un bel tiro da fuori l’ungherese Orosz colpisce in pieno la traversa, nemmeno la dea bendata ci aiuta!

La classifica dice che siamo ancora ultimi e che il distacco dalla penultima è ancora aumentato, infatti è salito a 4 punti, ma nonostante ciò noi non molliamo e continuiamo a credere in questi ragazzi. Ora ci aspetta la partita casalinga contro il Taranto,impegnato nel posticipo di domani sera contro l'Andria, e ora più che mai ci sarà bisogno del supporto del pubblico aquilotto, per portare a casa i 3 punti e sperare ancora nella salvezza!!! FORZA RAGAZZI...TUTTI ALLO STADIO!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page