Cavese - Ternana 0-0
Scialbo pareggio al "Lamberti" tra Cavese e Ternana. La squadra di Camplone non è riuscita a buttare la palla in rete in nessun modo, se l'avesse fatto, ci avrebbe fatto vivere la prossima settimana con un po' più di tranquillità, ma adesso gli Aquilotti sono scivolati in quinta posizione con un solo punto di vantaggio sul Foggia, ci sarà da sudare per noi tifosi e da lottare per i giocatori biancoblù, che saranno ospiti domenica prossima del Benevento, sarà una partita difficilissima, speriamo che i ragazzi riescano a portare a casa almeno un risultato positivo.
Mister Camplone ha schierato il seguente undici:
---------------Marruocco-------------------
Frezza----Ischia----Farina---- Nocerino----
Alfano-------Anaclerio-------- Favasuli-----
Schetter------Bernardo-------Tarantino-----
---------------Marruocco-------------------
Frezza----Ischia----Farina---- Nocerino----
Alfano-------Anaclerio-------- Favasuli-----
Schetter------Bernardo-------Tarantino-----
Oggi la Cavese ha fatto la partita, ma si è trovata di fronte una squadra che si è chiusa a riccio, concedendo pochi varchi agli attacchi aquilotti. La Cavese ci ha provato in diverse occasioni, sfruttando le spinte sulle fasce di Frezza e Tarantino e creando anche buone trame di gioco, ma non è mai riuscita a trovare la zampata vincente sotto porta. Nella ripresa Camplone ha inserito la quarta punta, mandando in campo Aquino al posto di Favasuli, ma la musica non è cambiata. L'occasione più ghiotta l'ha avuta nel finale Romeo, subentrato a Bernardo, che ha colpito la palla di testa spedendola di pochissimo a lato.
Ormai mancano solo due partite al termine del campionato, arrivati a questo punto fa molto male perdere i play off per i quali si è lottati un'intera stagione facendo tanti sacrifici, quindi forza ragazzi non molliamo, facciamo un ultimo sforzo, domenica sarà molto difficile uscire indenni dal "Santa Colomba", ma con la grinta e con il cuore tutto si può fare.
ALE' CAVESE
ALE' CAVESE
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page