Comunicato Sogno Cavese
Sogno Cavese elegge i propri organi associativi e chiama a raccolta i tifosi aquilotti
Venerdì 4 Marzo 2011, alle 20.30 presso la Sala Club Orizzonte in Passiano di Cava de’ Tirreni, l’associazione Sogno Cavese si riunirà, con tutti i suoi associati, per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri, e le nomine dei rispettivi presidenti.
Sarà un momento importante anche per tracciare un bilancio di questi primi 9 mesi di attività associativa durante i quali Sogno Cavese ha compiuto enormi passi avanti lungo la strada tracciata nell’Assemblea Costituente del 2 luglio dello scorso anno. Numerose le iniziative a scopo benefico e sociale, tante le idee partorite e messe in atto e grandi progetti da completare, col solo obiettivo di realizzare il Sogno di tutti i tifosi aquilotti: diventare parte integrante della vita della propria squadra del cuore.
Queste elezioni giungono all’alba di una fase cruciale, durante la quale Sogno Cavese compirà un passo importante verso quel Sogno. Pertanto, tutti gli associati sono invitati ardentemente a partecipare all’Assemblea di Venerdì 04 Marzo. Per chi non l’avesse ancora fatto, sarà possibile, in quella sede, rinnovare l’iscrizione e naturalmente sottoscrivere nuove adesioni, prima di procedere alle votazioni. Gli associati impossibilitati a presenziare potranno delegare una terza persona (associato Sogno Cavese) attraverso un modulo che riceveranno via e-mail (oppure scaricalo qui). Visto il momento di particolare difficoltà calcistica, Sogno Cavese mira a raggiungere il più alto coinvolgimento degli appassionati aquilotti, per arrivare tutti uniti verso la realizzazione di un Sogno.
Associazione Sogno Cavese
Il Presidente p.t.
Francesco Bove
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page